Quando il corpo non è d'accordo con la mente

Jul 02, 2008 23:18

Sono... distrutta.

Morta: le gambe non mi reggono, la testa sttenta a stare su e gli occhi continuano testardi a volersi chiudere da soli.

E questo è male, molto male. Perchè? Perchè ho una voglia matta di scrivere.

Ho la testa piena delle giuste idee, delle (quasi, perchè non lo sai mai fino a che non le hai messe nero su bianco) parole giuste, tutto, tutto giusto e... e appena apro il documento gli occhi faticano a rimanere focalizzati sullo schermo e le dita si muovono a passo di lumaca sulla tastiera.

Vi è mai capitato che il vostro corpo non tenga il passo con la vostra mente?

Stupide leggi biologiche.

....

A parte questo ho un piccolo segreto da confessare: mi sento davvero una persona pessima, ma...

Ho cominciato una One-Shot. Ho cominciato una One-Shot quando mi ero promessa e ripreomessa di non farlo. La mia testa non ha né tempo né creatività da sprecare su una One-Shot! Deve essere tutto convogliato su Crossed Times!

Ma non ho saputo resistere... è un'idea talmente fuori di testa che non so nemmeno da dove sia spuntata fuori, ma una volta che mi si è visualizzata nella mente una scena continuavano ad aggiungersene altre, e altre, e altre ancora...

Pur provando a ignorare l'impulso, il pensiero di non buttar giù le idee e rischiare di dimenticarmi la storia mi faceva semplicemente venire i brividi.

Non posso farci niente, sono contro l'aborto letterario. :P

Oltretutto, se mai questa Shot verrà finita sarà in realtà imbarazzantemente lunga. Parlo di una stima di 10.000 parole.

Ah, quasi dimenticavo: pairing Harry/Draco

Vedrò un po' cosa potrò fare... e intanto scrivere questo post mi ha svegliato un po', magari riapro CT e vedo di andare un po' avanti.

Alla prossima,
Bye, bye

new fic, real life, harry/draco

Previous post Next post
Up