[fic] *apply fluff and fanfiction*

Nov 19, 2009 17:44

*...continua a voltarsi dall'altra parte, lallallà...*

Fandom: DC Universe
Titolo: It's still in my ears.
Autore: io
Rating: PG
Genere: romantico.
Avvertimenti: drabble
personaggi: Kyle Rayner/Donna Troy.



La sua voce si stese morbida come il lenzuolo sotto le sue dita a coprire la distanza che li separava

- Ma tu non dormi proprio mai ?

Il crepitio della matita dentro il temperino le ricordò le castagne che scoppiettavano su fuoco, così fuori stagione in quella calda notte di giugno.

- I disegnatori non dormono mai perché sono sempre in ritardo con le consegne. I supereroi non dormono mai perché ci può essere bisogno di loro in qualunque momento.. metti insieme le due cose e io ho ufficialmente perso il sonno per sempre.

Donna sorrise, abbracciata al cuscino, gli occhi socchiusi e quelle ciglia lunghe, impossibili, che tracciavano ombre mobili sulle sue guance chiare riuscirono a distrarre Kyle solo per un attimo, il tempo necessario ad una rapida carezza degli occhi, prima di tornare a posarsi sulla sua tavola.

L’unico rumore ad accompagnare il lento scivolare di Donna nel sonno fu il frusciare ruvido della matita sulla carta del foglio.

Fandom: DC Universe
Titolo: lost traces
Autore: io
Rating: PG
Genere: romantico.
Avvertimenti: drabble
personaggi: Kyle Rayner/Donna Troy.



Non era stata la lunghezza della separazione, né i cambiamenti tanto radicali che in quel tempo le loro vite avevano conosciuto, e neanche le inevitabili rughe di troppo che l’uno si era trovato, senza desiderarlo veramente, a contare sul volto dell’altra, e viceversa.

A piantare nel cuore di Donna un dardo di invincibile nostalgia era stato l’abbassare casualmente gli occhi sulle mani di Kyle e trovarle perfettamente pulite. Solo allora comprese quanto le mancavano le perenni macchie di inchiostro colorato sui suoi polpastrelli e la leggerezza della polvere di grafite con cui le sue dita, a volte, le coloravano inavvertitamente la pelle.

fic:dc - green lantern, here comes the fluff

Previous post Next post
Up