Mi rendo conto che è abbastanza infantile, ma oggi sono uscita da una libreria con l'idea che una volta tornata a casa mi sarei fatta una lista di tutti i libri che devo assolutamente acquistare e se già acquistati, decidermi a leggere e se già letti e apprezzati in modo particolare, da rileggere.
- Via col vento
- Orgoglio e Pregiudizio
- Bianca Pitzorno
- Re Mida ha le orecchie d'asino
- Polissena del porcello
- Altri
- Nicholas Sparks
- Come un uragano
- Quando ho aperto gli occhi
- Un segreto nel cuore
- Sophie Kinsella
- I love shopping
- I love shopping in bianco
- I love shopping a New York
- I love shopping con mia sorella
- Twilight
- P.s. I love you
- Il Piccolo Principe
- Harry Potter and the Dea... ah, questo ancora no
Solo questi, possibile? Ne ho una ventina che girano nella parte ovest del mio cervello, una decina di pendolari da sud a nord e viceversa e i rimanenti in libero arbitrio su "La punta della Lingua".
Accipicchia!
Ps. se qualcuno ha da consigliare, lo faccia, eh!
Pps. in aprile sistemerò tutto il blog e cercherò di dedicarci più tempo - e tornerò anche più presente in internet, quindi fanfiction in cantiere e abbandonate, recensioni e forum e compagnia bella. In questi giorni non ho scritto per niente, ma sono ancora determinata a partecipare al concorso visto che ho una mezza idea da sviluppare. Peccato che si possano scrivere solo quattro pagine e io non sono propiamente una persona da poche parole. Oh, e mancano dodici giorni e comincerò il conto alla rovescia per la maggiore età.