Non ho grande simpatia per il personaggio di Viserys Targaryen e non ha aiutato affatto la scelta di un attore -tanto bravo e tanto caro- che è uno degli uomini meno credibili con i capelli biondi nel mondo (dopo Colin Farell ovviamente!). Ma la tua rappresentazione del giovane Targaryen mi è piaciuta molto e ci ho ritrovato perfettamente quegli occhi strabuzzati e quel viso con i lineamenti sconvolti dalla sorpresa visto in quella scena a cui tu fai riferimento nella drabble. Peccato che quel dubbio che lo assale alla fine della fanfiction non lo abbia portato ad avere maggior buonsenso, ma semplicemente ad alzare il gomito una volta di troppo ^^. Ti segnalo che nell'introduzione hai indicato come titolo 'Gather what is your' e non 'Lei è cresciuta'... E' una raccolta?
No, non è una raccolta, ho solo dimenticato di cambiare il titolo ^^ Grazie per avermelo fatto notare! E' praticamente impossibile avere simpatia per Viserys, però lo considero ugualmente un personaggio molto interessante, e mi è dispiaciuto che sia stato fatto fuori così presto ù_ù Grazie per essere passata di qua e avermi lasciato un commento! =)
Comments 3
Peccato che quel dubbio che lo assale alla fine della fanfiction non lo abbia portato ad avere maggior buonsenso, ma semplicemente ad alzare il gomito una volta di troppo ^^.
Ti segnalo che nell'introduzione hai indicato come titolo 'Gather what is your' e non 'Lei è cresciuta'... E' una raccolta?
Reply
Grazie per essere passata di qua e avermi lasciato un commento! =)
Reply
Reply
Leave a comment