Leave a comment

Re: Wut? pseuglam July 4 2010, 18:54:51 UTC
Infatti non ti ho detto che sarà quel tipo di sorpresa, ma una tutta sua.
Anche Anton conciato così è più bello di Nikita, vero, però resta il fatto che i toupet si somiglino. Guarda che l'Ucraina è un bellissimo posto e la sottoscritta non vede l'ora di andarci! Poi scusa, non convieni con me che i SuJu abbiano bisogno di cambiare aria, stylists e coreografi?
Mitsuyoshi, da quel poco che so di cultura popolare giappica, era un samurai famoso e spesso rappresentato con una benda sull'occhio.
Non ci penso proprio a mettere l'audio; sì, ho fatto "Sarangheyo!" a Puff, con tanta enfasi da far esclamare "Betch" ad un profugo australiano stravaccato sul mio letto. E' interessante notare che mi abbia dato della zoccola senza sapere che sono la numero uno del club...

Oh, i vaccari. Beh, Shisus ama questo stile anche per tutti i giorni e mi è parso che anche Eunhyuk aprrezzasse, considerato che si è sbattuto più qui che nel video che hai postato; sarà stato per gli stivali col tacco? Heechul pensa di essere il nuovo River Phoenix, per caso? Caro mio, sei in ritardissimo sulla tabella di mercia... Yesung sorride un sacco e ciò mi fa raccapricciare la cistifellea, sento la voce di Eomer che lontana sbraita: "Moooorte!".

Reply

Re: Wut? lee_chikin July 4 2010, 19:05:18 UTC
La domanda è: io voglio sapere la storia del profugo australiano? E' come quella del Grifendero? (che vedo non mi hai ancora mandato...)

SARANGHAEYO ZOCCOLA!

PS: Non so per le coreografie, ma penso che un passaggio di stylist da coreani a ucraini possa essere o inutile e senza significativi cambiamenti o DELETERIO.
PSEUGLAM.

Reply

Re: Wut? pseuglam July 4 2010, 19:57:51 UTC
Ora te l'ho mandato.
Ahm, ho scoperto di avere un cugino quindicenne di nome Jo; è scappato qua in Italia dopo che il padre gli ha comunicato che si sposerà per la terza volta. Attualmente vegeta a casa mia.

SARANGHAEYO PABO NIKA!

Indubbiamente sarebbe pseuglam (che sì, volendo si potrebbe leggere come "deleterio"), indi per cui molto divertente. E si toglierebbero i vestiti ad ogni singola occasione, vedi Nikita qui in tutta la sua assenza di pudore.

Reply

Re: Wut? pseuglam July 4 2010, 20:28:51 UTC
Anche perchè i Quest Pistols non hanno stylists, ci tengono a spargere lo pseuglam tramite la loro deficienza. Comunque è Kosta a scegliere gli abiti per i video, così come le coreografie. Per i live ognuno fa quel che vuole (e dovresti essertene accorta dalle foto che ti ho passato).

Reply

Re: Wut? lee_chikin July 4 2010, 20:49:51 UTC
I Super Junior lasciati a sé stessi... Non so... Non voglio rovinare l'idea che sia tutto sempre colpa degli stylists.

Per favore, elimina l'icona di Nikita nudo.



Fa gli auguri a tuo cugino da parte mia.

Reply

Re: Wut? pseuglam July 4 2010, 21:24:56 UTC
Nikita resta, la userò come arma impropria nel caso dovessi ripropormi la dance version degli Infinite. Ah, è da qualche parte nella sua cartella a dimensioni ottimali per una vista panoramica e SO che ci farai una macro.
Vorrei ricordarti solo come va in giro vestito Yesung quando è libero di scegliersi gli abiti... E lui è quello appassionato di moda tra i SuJu, eh? Credo che ci sarebbe da scompisciarsi.
Il ragazzetto ha risposto un qualcosa che suonava simile a "S'da": interpretalo come preferisci.

Reply

Re: Wut? lee_chikin July 4 2010, 21:44:15 UTC
Lo interpreto come Sciat De fac Ap.

E poi.... NUOOO.
Troverò un'arma impropria per contrastare l'arma impropria.

Prima di fare quella macro dovrò prima chiedere aiuto ai monaci buddisti del tempio bdfucaybfuie7y87gecm perchè possa raggiungere l'illuminazione e trovare il coraggio

Reply

Re: Wut? pseuglam July 4 2010, 21:56:11 UTC
Hai la carta Shisus, non ti basta?

Chiedi aiuto al nostro monaco abkhaziano di fiducia, Kosta! Lui saprà indicarti dove cercare la Mela (quella di GD, mangiata in modo tale che formi un cuore, così rispondo anche al quesito di Antonio) dentro di teeeeeeeee...
http://www.facebook.com/pages/Quest-Pistols/393475605699#!/photo.php?pid=5447077&id=393475605699

Anch'io avevo interpretato il suo verso in quel senso, però ho preferito fare la quaglia.

Reply


Leave a comment

Up