Five drabbles.

Mar 18, 2013 20:11

Titolo: Words.
Fandom: J-rock: NEGA
Personaggi/Pairing: Jin, Ray
Rating: Arancione
Conteggio Parole: 100
Avvertimenti: drabble, self-harm.
Prompt: Disperazione
Note: Sinceramente non so bene da dove sia uscita questa. Probabilmente la mia visione malata di Jin sta risentendo troppo dei vari eventi che stanno avvenendo, non so. Fatto sta che a, leggere "Disperazione" quando su random è uscito per primo tra i prompt che avevo listato, ho pensato subito a lui, ma non so se la disperazione sia la sua, quella di Ray, o quella di entrambi. Suppongo l'ultima.

La notte in genere a Jin piaceva, specie se era in tour o tornava stanco. Ma se non era stanco, se era da solo, allora ecco che la notte cambiava aspetto. Era nella solitudine della notte che scavava dentro se stesso, mentre le parole fuoriuscivano dalla sua mente come se fosse la cosa più naturale del mondo. Il foglio era un disastro, pieno di cancellature e macchie.
Ma non erano come avrebbero dovuto essere.
“Jin, che è successo alle tue gambe?” lo sguardo di Ray era indagatore, come sempre.
“Niente.”
“Jin, quelle sono parole…”
Eppure, Ray sapeva bene la risposta.

Titolo: Fanservice?
Fandom: K-pop: B.A.P
Personaggi/Pairing: Himchan, Zelo, || Himlo
Rating: Verde
Conteggio Parole: 100
Avvertimenti: drabble
Prompt: Meraviglia
Note: Non c'è molto da dire. Zelo ha comportamenti troppo diversi con Himchan a seconda dei momenti e credo che davvero ad Himchan piaccia questa cosa.

Himchan adorava stuzzicare un po’ tutti. Se poteva fare del fanservice, lo faceva e si divertiva a farlo. Gli piaceva osservare le diverse reazioni e, anche se ormai sapeva che tutti si erano un po’ abituati al suo modo di fare, continuava ugualmente. Le reazioni più divertenti erano quelle di Zelo. Le adorava talmente tanto che lo stuzzicava anche in privato. A volte Zelo metteva il broncio, a volte collaborava, mai più di tanto, ma era sufficiente.
Ecco perché quando Zelo si voltò di scatto dopo un suo abbraccio per baciarlo si meravigliò.
“Tu...?”
“Zitto, Hyung.” Borbottò, rosso in viso.

Titolo: Patience and love.
Fandom: K-pop: B.A.P, Secret
Personaggi/Pairing: Ji Eun, Yongguk || BangSong
Rating: Verde
Conteggio Parole: 100
Avvertimenti: drabble
Prompt: Divertimento.
Note: Il divertimento qui è di Yongguk, ma a dire la verità credo sia principalmente di Zinger, a cui ho solo accennato. But still. Io ci ho provato ad attenermi al prompt, se poi la mia mente vaga non è colpa mia.

Ji Eun era nota per la propria pazienza, che andava oltre le conoscenze dei più. Poche persone sapevano della sua relazione con Yongguk e, tra quelle poche, quella che sembrava apprezzare di più questa sua dote, tanto da ritenerla strettamente necessaria sia per le Secret che per la sua relazione con il leader dei B.A.P, era Zinger.
Ed in momenti come quello che stava vivendo ora, ovvero diretta verso il cinema più vicino a vedere l’ennesimo film di guerra per far contento Yongguk, non poteva fare a meno di concordare con lei, soprattutto per la parte riguardante il suo ragazzo.


Titolo: I love them, but he likes him.
Fandom: Jrock: NEGA
Personaggi/Pairing: Jin, Ray, Yu, San || slight JiyongJin, maybe slight YuJin
Rating: Verde
Conteggio Parole: 100
Avvertimenti: drabble
Prompt: Adorazione
Note: Stavolta da parte di chi sia l'adorazione, che però nemmeno stavolta è il punto centrare della drabble, è cosa abbastanza ovvia.

“Voi non capite!”
Era quella la frase che i membri dei Nega sentivano di più quando Yu era eccitato per una qualsiasi cosa detta o fatta dai BIGBANG. Ray aveva preso l’abitudine di darsela a gambe, dicendo la prima scusa che gli passava per la testa per andarsene - anche che i suoi gatti lo chiamavano telepaticamente. San, nella sua semplicità, ascoltava per poco e poi spariva in bagno.
Jin, invece, sospirava ed accarezzava la testa di Yu.
“Sono uscite nuove foto di G-Dragon?”
Yu rispondeva sempre di sì: sapeva che era l’unico modo per non far andare via anche lui.

Titolo: Shy
Fandom: Kpop: B.A.P, Secret
Personaggi/Pairing: Jongup, Yongjae || Zingup
Rating: Verde
Conteggio Parole: 100
Avvertimenti: drabble
Prompt: Gelosia
Note: In questa, invece, mi sono mantenuta fedele al prompt fino alla fine. Oh oh~ E la ZingUp sarebbero Jongup e Zinger. Strano come paring? I know. Ma mi è venuta così. Random. Ed il fidanzato di Zinger.. mh, chiedete alla Asako. È un dettaglio che mi è venuto così, perché mentre la scrivevo parlavo con lei.

Jongup odiava la solitudine. Non poteva negare di essere un po’… timido, se non proprio disastrato, e da sempre. Ora che stava crescendo, però, le cose andavano peggio. Ritrovarsi letteralmente circondato di coppiette non gli piaceva, perché anche lui voleva una cosa simile. Anche lui voleva qualcuno da stringere, anche solo per il tempo di un bacio.
La cosa peggiore era che sapeva perfettamente chi avrebbe voluto stringere, ma era uno dei pochi a sapere che era fidanzata ed anche con chi.
Yongjae questo l’aveva capito, ecco perché appoggiava una mano sulla spalla di Jongup ogni volta che incontravano Zinger.

Queste drabble la dicono lunga sul mio rapporto coi prompt... sigh. E nel caso in cui non si noti, io amo i missing moments. Aspettatevene tanti perché sono la cosa che mi ispira di più di recente.

paring: g-dragon x jin, fandom: secret, paring: yuu x jin, fandom: b.a.p, paring: himchan x zelo, paring: jongup x hana, fandom: bigbang, paring: yongguk x jieun, fandom: nega

Previous post Next post
Up