L'altra sera ho di nuovo sognato! Dopo così tanto tempo!!! Ed è stato un sogno piacevole u///u
Peccato che io non me lo ricordi bene >_<
Dunque dunque...
i
Kagrra erano venuti qui alla città della Cavazucchera (città famosisssssima per i concerti j-rock XD). Dopo il concerto (che io non ricordo di aver visto), si stavano facendo un meritato giretto turistico per quella che è la mia ridente cittadina. Ricordo che c'era un sole accecante e loro giravano per delle stradine strette molto pittoresche (che ovviamente qui non esistono, probabilmente ho fuso la Cava e Venezia insieme XD).
Ad un certo punto io e non so chi li incontriamo e quel gran bel porco di
Nao (aprite la pic! apritela!) vedendoci ci fa un sorrisone enorme e ci viene incontro, con la sua borsetta e il golfino rosa in mano °_°'' Ci sediamo su un muretto a parlare e, mentre Isshi fa il clown per la stradina io e Nao parliamo degli ultimi dettagli del matrimonio... il nostro matrimonio!!!
(eh ma io non posso saperlo così che mi sposo con Nao! *bavetta*)
Dopo un po' che giriamo senza meta per questo sogno, mi ritrovo in America, a causa del matrimonio (non so se pre, post o mentre)
Certo, avrebbe più senso il Giappone (contando anche quanto amore provo io per l'America -_-'), ma sennò Sigmund che lo pago a fare?
E qui in America, finalmente mi ritrovo da sola con il mio maritino... eh eh eh che per l'occasione...
è diventato un bel ragazzuolo mulatto O__O (Na...Nao....? Dove sei finito? ç_ç) Ed era davvero un bel ragazzuolo, con dei modi molto accattivanti, gentile e (sembrava dalla casa) pure molto ricco...
Ma perché? A me i mulatti non sono mai interessati...nonostante i fisicacci
(Es, sai che questa è solo colpa tua e di quella cosa chiamata UGH vero? U_U Anche se ho finito di leggerlo da una settimana XD)