Jan 16, 2008 10:03
Questo è un sogno che merita un post!!!
Dunque, mi trovavo con una compagna di classe dei tempi andati. Eravamo in spiaggia e in costume o_O (fatto già strano). Ovviamente se sono in spiaggia si preannuncia qualcosa di preoccupante. Il mare è scuro è mosso (come sempre) però è pieno di gente, sia sulla spiaggia sia nell'acqua. Ci sono ancora gli scogli, ma la gente non sembra preoccupata di potersi sfracellare u_u nè degli squali (che in realtà da me non ci sono). In ogni caso, Eva (la mia compagna) ed io ci troviamo sopra un muretto parecchio alto (almeno 2 piani °_°). Siamo all'estremità, alla nostra sinistra il muretto è più largo ed ha una parte ricoperta in legno. Da questo muretto SI SALTA! Ci sono alcuni bambini prima di noi, il primo decide di buttardi a destra, sulla sabbia. Il secondo decide di buttarsi in avanti. Sotto c'è della sabbia, ma si trova in mezzo alla parte in legno del muretto e una specie di scivolo. Noto che questo scivolo non è altro che un enorme trampolino da atletica, ricoperto da assi per camuffarlo. Il bimbo salta e sbatte la testa sul legno a destra prima di finire sulla morbida sabbia -_-; Ora tocca a noi. Eva decide che si butterà sul trampolino, che lei crede uno scivolo. Il trampolino la fa rimbalzare talmente forte che vola direttamente in mare!! La cerchiamo tra il resto dei bagnanti (guardando dal muretto) ma non la vediamo. A me suona il cellulare, è lei che mi chiama e mi dice che sta arrivando °_° Dopo una breve discussione su quanto fosse stato "artistico" il salto, e su quanto fosse buono il suo cellulare, visto che funziona anche in acqua... io decido di andare a casa. Però c'è qualcosa che mi turba (e ti pareva XD)
Qui c'è un buco nel sogno, non ricordo bene cosa sia successo. So solo che recupero un biglietto con un nome di donna e il prezzo pagato. Un uomo mi dice che devo stare ben attenta a trovare tutte e due le donne. Io però ne ho trovata una sola. Allora entro in un bagno lì in spiaggia e mi guardo attorno. C'è solo il WC e mi metto a parlare "Qui non c'è niente di particolare, non mi resta che tirare l'acqua." Tiro lo sciacquone e viene a galla una scatola nera. La prendo e da una fessura viene fuori un altro biglietto con un nome di donna. Apro la scatola ed è piena di scontrini, bigliettini vari che sembrano promemoria ecc. Giro il coperchio e attaccato sul retro c'è un biglietto con scritto: "Donna per una notte (prezzo); Prestazione della casa (prezzo); sc***** normale (prezzo)" E' il listino prezzi di un bordello, mi dico. Quindi le donne che devo cercare sono prostitute.
Scappo dal bagno, ovviamente la situazione è poco chiara e potenzialmente pericolosa! U_U Sto scappando dalla spiaggia verso gli alberghi quando una ragazza che non conosco mi prende per un braccio. Avendo fretta non mi fermo, ma continuo con questa tipa ancorata al braccio. Mi parla e in sostanza mi dice che sa cosa sto facendo e mi vuole aiutare a risolvere l'enigma. Intanto si è fatto buio.
Lei stringe l'accordo con me, e mi fa fare una stretta di mano particolare. Al che mi dice: "Ma...se tu sai fare questa stretta, vuol dire che anche tu...anche tu sei stata in colonia!" e si commuove perché pur essendo cresciute lontane, siamo cresciute allo stesso modo -_-
Arriviamo ad una scala e cominciamo a salire. E' buio pesto ma io vedo la sagoma di un uomo poco più in su di noi, fermo. Mi giro verso la ragazza, sono preoccupata che quello cerchi me. Ma quando mi rigiro lui non c'è più. Lei mi dice di non aver visto nulla...
Salita la scala mi ritrovo all'università-campus. (Non è la nostra Unive, nè quella coi portici che ho sognato tempo fa. E' quella con un grande atrio e infinite scale-labirinto nello stile della mia scuola superiore.
Di questo enigma abbiamo capito che dobbiamo vedere un film. Mi dirigo verso le segreterie e l'ufficio della Preside (che è la madre di questa ragazza, per cui lei rimane fuori per paura che la madre la scopra). Purtroppo la preside è lì e io mi volto per non farmi riconoscere. Lì in segreteria c'è il letto e la libreria del mio amico Alessio O__O e mi metto a guardare nella libreria, tra i suoi manga e DVD. La preside mi vede e mi chiede cosa ci faccio lì. Le dico che Alessio ha detto che ha il film che cerco, ma "82 non è un metodo univoco per trovare un film" (che volessi dire non lo so, 82 l'anno? 82 nel titolo?boh XD). Però la preside mi dà pienamente ragione e mi dice che forse lo ha lei il film che cerco. Mi dà 3 DVD, io esco, recupero la ragazza e ce ne andiamo in una camera del campus a guardare questi DVD che dovrebbero darci la soluzione dell'enigma.
A questo punto la scena cambia completamente. C'è la reception di un albergo, il legno pregiato scuro e quattro receptionist vestiti impeccabilmente. Sono i Kra!!! Sono immobili, in fila dietro al bancone e per parlare muovono solo le teste. Si stanno chiedendo se riuscirò a risolvere l'enigma e se sia il caso di darmi altri indizi. Sono preoccupati per me (amori miei *__*).
NON HO MANGIATO PESANTE!!! sono giorni che non possiamo usare la cucina, causa lavori a Kei. U_U Detto questo, buoni incubi a tutti (immaginatevelo detto con la voce i Hitchcock XD)
sogno