Ah, devo correggerti: due rette parallele si incontrano all'infinito, una parolina che fa paura, ma non è MAI, quindi chissà... eheh XD Probabilmente vi incontrerete nello stesso istante in cui io incontrerò la mia retta personale, visto che ancora sto aspettando! Ho provato di tutto per risvegliare anche un minimo istinto sportivo in me: la fase più lunga si è vista con i quattro anni di ginnastica artistica da piccola, poi ho mollato per nuoto, pallavolo, "le macchine" (quelle cose insomma, ci siamo capiti)! Alla fine il nuoto è l'unico che mi piace (fooorse), solo che mollo subito perchè "litigo" con l'istruttore! :P Dovrei provare ad iscrivermi al corso di nuoto libero, chissà... Ammiro la tua forza di volontà, comunque!
Beh, a quanto pare le somiglianze non si fermano alla storia delle parallele! ;) Letta e commentata: sappi che spesso per me nel mondo delle fic angst è sinonimo di interessante/bella.
Probabilmente vi incontrerete nello stesso istante in cui io incontrerò la mia retta personale, visto che ancora sto aspettando!
Ho provato di tutto per risvegliare anche un minimo istinto sportivo in me: la fase più lunga si è vista con i quattro anni di ginnastica artistica da piccola, poi ho mollato per nuoto, pallavolo, "le macchine" (quelle cose insomma, ci siamo capiti)! Alla fine il nuoto è l'unico che mi piace (fooorse), solo che mollo subito perchè "litigo" con l'istruttore! :P Dovrei provare ad iscrivermi al corso di nuoto libero, chissà...
Ammiro la tua forza di volontà, comunque!
Reply
Andy dice che in qualche modo l'infinito esiste, perché è lì che lui e Michael (totalmente diversi) si sono incontrati ^^
Reply
Linkami questa storia, su :)
Reply
(e qualche post più sotto ho messo le loro foto ♥)
Ti avverto: è una cosa molto molto angst :D
Reply
Letta e commentata: sappi che spesso per me nel mondo delle fic angst è sinonimo di interessante/bella.
Reply
Preparati a offrirmi la pizza >.
Reply
Leave a comment