imbiancami l'anima

Jun 21, 2008 03:24



al lavoro è andata bene. ho una collega cubana fantastica (tranne xil fatto che è nata il 13.02). un collega leccese un pò polipo ma gentile (e poi adoro i leccesi xé mi sento un pò salentina anch'io). conosco alcune persone che lavorano con me ed alcune persone che frequentano il locale sono meno fighette e snob della media.
il locale è veramente bello, tutti i mobili sono pezzi d'antiquariato anni '30/40 e '60/70... scelti con cura nell'arco di 3 anni di progettazione del locale prima che aprissero.
fino alle 22 ho chiacchierato coi colleghi, non posso lamentarmi.
a parte le pulizie finali con schiena e collo a pezzi e settimana in battitura testi massacrante. ed a parte le faccine di culo con la puzza sotto il naso (sono ingiusta dato che è abbastanza logico abbiano la puzza sotto il naso... sono faccine di culo, quindi al posto della bocca hanno l'ano... sopra resta il naso che la puzza ce l'ha proprio sotto... sono giustificabili dunque).
domani tra un cerca di riposarti, impedisci a tuo figlio di smontare la casa e di smontarti, andare in pneumologia da mia madre, portare i cani, pulire, cucinare e faffffancuuuulo spero di arrivare meno tesa di stasera al locale. meno tensione meno fatica. speriamo... me ce vorrebbe un miracolo!

comunicazione di servizio: se mi imbiancasse l'anima autocancellandosi dalla mia vita sarebbe un gran regalo. ma cosa dico? sta già imbiancandomi l'anima. così giustifica il fatto che non si accorge della mia esistenza!

dai dai dai! giochiamo a chi è più stronzo e cinico? sicuramente miss cinismo sono io! blàblàblà!

non vale una candela che prima o poi si consuma. degenero libero. grazie. chiudo xstanotte. devo dormire!!!

love.
Previous post Next post
Up