(no subject)

Jan 31, 2011 21:24

ci sono momenti in cui ti senti morire e non per l'incapacità di stare nell'attesa o di sopportare la lontananza ma per l'impossibilità di sapere cosa ti riserva il futuro, cosa sente veramente l'altro, cosa deciderà.

oggi doveva essere un giorno di inizi e sembra tanto la fine del mondo. avrei cominciato con il mettere in atto i miei buoni propositi... ma quello che ho ottenuto è stata una giornata a stomaco vuoto colma di tisane dal gusto incerto ed un mal di testa che mi ha addormentata per due ore.

oggi mi rendo conto di aver giocato col fuoco.

mi sento in grado di confezionare amore sereno e nutriente ma alcune ferite riaperte mi han rallentata...

ora, a due passi dalla perdita, riconosco i miei errori. le pressioni innaturali generate da tutti i distacchi ed il temporeggiare nel lasciarmi andare, per difesa, per difendermi...
eppure non ho bisogno di tempo per pensare... per me è chiara ogni cosa... il sentimento, lo stare bene, la fiducia infinita e la dolcezza, il gioco.

vedo la bellezza, disposta a lottare affinche' rimanga in vita. siamo bellissimi... ed è normale che, con tanto dolore e tante dinamiche trascinate, si inciampi un pò... io so, io conosco ciò che ho visto. so cosa voglio, cosa desidero ardentemente, cosa può essere e cosa no.

sento un amore che mi brucia dentro e che non cessa di ardere. sento la vita e vedo le possibilità.

possiamo farcela. con le energie allineate ed i nostri sorrisi. io lo voglio e non desidero altro... chissà tu.
Previous post Next post
Up