"La sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza"
"L'ultima risposta", Subsonica
Alla faccia di chi ha snobbato il loro ultimo disco, alla faccia di chi ritiene questo gruppo sopravvalutato, io è da ieri sera che mi sto sparando le loro canzoni nelle orecchie, e non è tanto per usare un'immagine a caso.
C'è una rabbia latente
(
Read more... )
Comments 4
E poi non hanno testi banali, né politicamente corretti. Non c'è nulla che odio come il politicamente corretto.
Reply
Se non fosse che finirei per passare per un nerd quarantenne e obeso (chiaro riferimento al post del tuo journal) ti chiederei di sposarmi, dopo questa affermazione. ;P
Scherzi a parte: il politicamente corretto è qualcosa che detesto anch'io, lo ritengo una delle cancrene che stanno affossando il nostro paese.
Mi fa piacere sentire di non essere la sola a pensarlo. :)
Reply
Lieto di trovare qualcuno che la pensa come me: mi ritengo una persona sensatamente educata, ma il politicamente corretto è stucchevole! Ovviamente, tra amici, vengo spesso additato come lo stronzo di turno perchè non dice le solite cose trite e ritrite... è che proprio non ci riesco!
Reply
Fondamentalmente non mi piace insultare, tantomeno litigare, ma è davvero fuori luogo negare l'evidenza come troppo spesso si vede fare. In nome di poi, oltretutto? Del quieto vivere? Ma perché, passare ore a sparlarsi dietro le spalle è meglio? E poi si crede davvero di risolvere il problema ignorando e mettendo la testa sotto la sabbia, oppure elargendo perdoni come fossero caramelle da poco prezzo? Mah, io rimango basita.
Ad ogni modo... posso garantire che non sono UN quarantenne, sull'obesità e l'essere nerd è questione di opinioni. XD
Reply
Leave a comment