C'era
questo meme che mi pareva super figo e quindi ciao, l'ho postato su facebook e mi sono stati assegnati degli abbinamenti bellissimi. Lo lascio anche qui, nel caso qualcuno fosse interessato.
Quassù elenco le cose già fillate e poco più sotto quelle ancora da completare /o/
Cowboy Bebop, Spike/Faye Magi, Alibaba/Morgiana Black Lagoon, Rock
(
Read more... )
Comments 6
Reply
Cowboy Bebop, Spike/Faye
Ha lo stesso odore della saponetta da tre soldi che hanno comprato all’ultimo sbarco, il detergente che si trovava solo in confezione famiglia ultra economica, quello fatto di chissà che merda. Profumi di sapone, pensa, mordendole l’orecchio, ma non glielo dice - un po’ perché è perso nei suoi brividi, un po’ perché immagina che s’incazzerebbe, perché è Faye, e perché è sicuro che c’è un motivo dietro quel quintale di eau de toilette che si spruzza addosso ogni santo giorno - e se lo gode un altro po’, senza aggiungere altro, senza avere il fegato di ammettere che gli piace perché è il loro sapone, perché profuma della Bebop, perché sta bene sulla sua pelle. L’ho usato anch’io, pensa ancora, e di nuovo lo assaggia, dall’orecchio al collo e alla gola, e poi lei fa quel solito qualcosa che lo manda in black out e Spike smette di pensare al sapone, smette di pensare del tutto, però ancora lo sente ( ... )
Reply
Peace, ATLA, Katara&Sokka (perché una fanfic sui fratelli ci vuole sempre)
Reply
Ergo Proxy, Vincent & Pino
Se la ritrova addosso appena sveglio: seduta a cavalcioni sul petto, le anche che cigolano appena sotto le sue ascelle.
«Dormi bene, dormi bene» canticchia. Vincent la guarda sotto le palpebre socchiuse. «Fuori è inverno, fuori è inverno.» Pino gli accarezza goffamente le guance, schiacciandole tra i palmi senza sapere bene come fare, saggiando la consistenza della sua pelle.
«Dormi piano» continua, mentre la canzone si fa più lenta. «Ti proteggo, ti proteggo.» La sua presa si fa più salda. Le labbra di Vincent si tendono, ma si sforza di rimanere serio.
Pino canticchia e piano piano saltella, come ballasse.
Reply
Anastasia, Anya/Dimitri
«Piantala di tirare la mia coperta!»
«Agli ordini» sbotta Dimitri, mollando la presa di scatto, e per il contraccolpo Anya quasi cade da letto. «Però si dà il caso, Granduchessa, che di coperta ce ne sia solo una.»
«Beh, allora sarà mia per diritto di nascita» lo prende in giro lei. «Non s’è mai vista una Granduchessa senza coperta.»
Dimitri alza gli occhi al cielo. «Discuteremo con Vlad anche di questo.»
«Bene» conclude lei, sbadigliando. «Nel frattempo sarò così magnanima da concedertene un angolino.»
Dimitri si copre la faccia con le mani. Si chiede se la primavera sia già abbastanza inoltrata da permettergli di sopravvivere a una notte all’addiaccio.
«Da domani starai nel letto di Vlad, sicuro.»
«Bene» risponde lei, senza nemmeno aprire gli occhi. «Lui almeno non tira calci.»
«Mi hai dato un’idea.» La spintona con le gambe.
«Brutto… aaah» conclude, esasperata. «Sai che ti dico? Che da ( ... )
Reply
Leave a comment