Event: Can you feel the otp tonight?

Feb 21, 2016 11:18

Di seguito nei commenti (e qui poco più sotto per praticità) i fill scritti il 13-14 febbraio durante l'evento "Can you feel the OTP tonight?" organizzato dalla community facebook We are out for promptDato che era un evento di San Valentino, l'unica limitazione era che i fill fossero fluff oppure UST. Niente angst, insomma. Per una volta sono ( Read more... )

anastasia, steins gate, the legend of korra, fanfic

Leave a comment

kuruccha February 21 2016, 10:21:58 UTC
Prompt: Anastasia, Anya/Dimitri, guanti
Wordcount: 272

«Quello che sto tentando di dire, cara la mia granduchessa» borbotta Dimitri, e non trattiene un sorriso nel vederla arricciare il naso per via del nomignolo, «È che nessuna ragazza per bene se ne andrebbe mai in giro con dei guanti in queste condizioni.»
Le dita che prima le tenevano il polso scivolano sulla lana grossa che copre il palmo, correndo a stringere piano l’anulare e il mignolo. La pelle di Dimitri è calda contro le dita che sbucano dalla cima dei guanti rovinati, e ancor più calde sono le sue labbra premute sulle unghie in un baciamano tanto dolce quanto falsamente adulatorio.
«E quel che le ripeto io, caro il mio straccione» risponde Anya, ritirando la mano col mignolo perfettamente teso, lo sguardo basso a studiare chissà quale geometria della lana, «È che la sottoscritta non è mai stata una ragazza per bene.»
È Anya a sorridere sotto i baffi, ora, e Dimitri si accorge troppo tardi di ciò che il suo sguardo preannuncia; intravede il piede muoversi e allacciare una delle sue gambe, sente la mano spintonarlo all’indietro, e un secondo dopo è col sedere a terra su un mucchio di neve a bordo strada.
Pooka gli è subito addosso per leccargli la faccia e Dimitri impreca piano, battuto al suo stesso gioco; Anya ride fragorosamente, ma è ancora lì vicina, e gli tende la mano per aiutarlo. Le dita che ora spuntano dai buchi nella stoffa sono tre.
«Permette, Granduca?» gli dice, e il suo tono è quello di chi sa che l’avrà vinta.
Dimitri scrolla le spalle, e con la mano nuda bagnata di neve afferra la sua.

Reply

manubibi February 21 2016, 12:23:56 UTC
*STRILLA FORTISSIMO* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH OTP PER LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAA <333333333333333333333

Reply

kuruccha February 23 2016, 08:10:34 UTC
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH SONO FELICE CHE LA PENSIAMO UGUALE AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

Reply

killuale February 21 2016, 19:34:39 UTC

I miei piccoli <3 quanto li amo

Reply

kuruccha February 23 2016, 08:11:00 UTC
Ohohoh, siamo in due <3 E' una di quelle OTP a cui è impossibile rinunciare XD

Reply


Leave a comment

Up