Questa notte ho fatto un bel sogno.
Ero con
alister09 e stavamo facendo un'allegra scampagnata-picnic-con-permanenza-qualche-giorno-in-albergo nella laguna di Venezia. :D Ad un certo punto decidiamo di fare un giro in gondola (?) e così andiamo al porto delle gondole (???), dove ci mettiamo in fila in attesa del nostro turno, da brave ragazze educate. E in quel momento penso: perché prendere una gondola, se posso nuotare? E così mi tuffo nella meravigliosa acqua stagnante di Venezia, felice come una pasqua e fregandomene delle malattie che avrei evidentemente potuto prendere. Voglio dire, perfino nel sogno l'acqua era fangosa quanto quella vera!
Lì per lì non succede nulla; poi, mentre sto per uscire dal portone principale, un allegro gondoliere mi urla che non si può nuotare nel porto delle gondole!, e che aspettassi lì dov'ero perché con la risacca non sarei comunque riuscita a rientrare. Provo a nuotare e scopro che aveva ragione, quindi aspetto.
Qui inizia la parte migliore del sogno: vengo ripescata da questo gondoliere che è così bello, ma così bello che sarei rimasta a guardarlo per giorni, ed era così simpatico, e probabilmente era l'incarnazione di tutto ciò che il mio subconscio ritiene "figo". :D
Qui probabilmente vi aspetterete una parte hard, e invece non succede proprio niente XDDD Parliamo e fine. :D
Quando arrivo di nuovo a terra, c'è
alister09 che ha già adocchiato tutta la situazione e che sta già dicendo "ODDIO ME LO DEVI PRESENTARE!!!11". Il comico di tutto ciò è che nessuno dei nostri morosi era minimamente considerato. :°°°°DDDDD
Da lì in poi le cose degenerano inesorabilmente, lo scenario cambia e mi ritrovo a fare shopping con Yumemi e con
cass_ainsworth , che voleva assolutamente comprare un fighissimo corsetto nero che aveva visto in una vetrina.
Del resto non ricordo molto, tranne del fatto che mi auguravo di incrociare il gondoliere dietro ad ogni angolo, e che alla fine del sogno era stata organizzata una specie di festa in cui ci saremmo incontrati di nuovo, ma mi sono svegliata prima del tempo. Sigh.
Notate la randomicità fandomica totale di questo sogno, però :°°°°°°D