All I ever wanted | 5. Don't Stop me now

Jan 30, 2012 18:58

Titolo: All I ever wanted
Titolo del Capitolo: Don’t stop me now
Fandom: Eyeshield 21
Personaggi: Ichiro Takami, Jou Tetsuma, Shien “Kid” Mushanokoji
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Fluff
Conteggio Parole: 318 (FiumiDiParole)
Note: 1. Ho “creato” (diciamo “assemblato” XD) un meme. Il risultato è questo: fusion!meme. Ladratelo se volete :3 io intanto inizio a postare il mio X°D
2. Non sapevo assolutamente come farlaXD alla fine è uscita questa… cosaXDD spero sia fluff X°D


{ All I ever wanted ~
- 5. Don’t stop me now [Queen] (http://www.youtube.com/watch?v=HgzGwKwLmgM&ob=av3e) -

Quando Sena Kobayakawa, e il resto dei Deimon, avevano coinvolto anche gli Oujou White Knight in quell'assurdo preparativo per una festa a sorpresa per il compleanno di Hiruma, Takami aveva subito pensato fosse un'idea... pericolosa, ma alla fine aveva accettato di parteciparvi.
A tutti era stato dato un compito ben preciso e, quando scoprì il suo lavoro, ammise che mai si sarebbe mai aspettato di dover allestire la sede del club in coppia con Tetsuma.
Non che il ricevitore fosse antipatico... l'unico problema era riuscire a capirlo.
Ichiro era abituato a dover trattare con gente del calibro di Ikari, Ootawara e Shin ma non con elementi come Tetsuma. Ovviamente però avrebbe dato del suo meglio per lavorarci insieme.
Si sistemò gli occhiali e lesse velocemente la lista.
" Bene, Tetsuma-kun. Possiamo iniziare.", esordì con tono professionale. " Potremo iniziare a fare i festoni e gli altri addobbi. Tu inizia pure con i primi."
Non riuscì neanche a sorridergli che il ragazzo si era già mosso per mettersi a lavoro, come se dai festoni dipendesse la sua stessa vita.
Lo osservò dapprima stupito poi più preoccupato quando si rese conto che non sembrava accennare a rallentare - i festoni che stava ritagliando però erano perfetti.
" Puoi fermarti! Non c'e bisogno di andare così velocemente.", lo riprese con gentilezza, tentando di fermarlo con le parole.
Tetsuma però lo ignorò, lavorando senza mutare espressione, tant'è che Ichiro non sapeva se preoccuparsi o meno.
" Tranquillo, Takami-kun.", la voce calma di Kid, lo riscosse, e gli lanciò un'occhiata osservandolo posare su una sedia una scatola con degli strumenti per la festa. " Non fermarlo proprio ora... Jou si sta divertendo."
Anche Ichiro guardò Tetsuma ma, al contrario dell'altro quarterback, non vide alcun divertimento su quel volto.
Quella situazione però gli strappò un sorriso, soprattutto quando realizzò che il ricevitore era felice di organizzare quella festa.
Forse non era quello il reale motivo, ma quello strano buon umore lo accompagno per il resto della giornata.

character: ichiro takami, rating: verde, !fanfiction, !no pairing, character: shien 'kid' mushanokoji, character: jou tetsuma, type: raccolta, fic: all i ever wanted, type: flashfic

Previous post Next post
Up