Titolo: Potenzialità
Fandom: Glee
Personaggi: Azimio Adams, Rachel Berry (Presenza Random di David Karofsky)
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Flashfic, Lime, What if? (E se…)
Conteggio Parole: 398 (
fiumidiparole )
Note: 1. Inizia il crack** Aziberry *^* Azimio lo adoro e Rachel mi fa morireXD non poteva che essere la mia prima coppia<3
2. Per Dave che si sorbirà le mie coppie assurde e che mi darà dei preziosi suggerimenti XD
3. Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del
« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 », tutto per la Maratona a base di Crack
4.Niente beta ç_ç potrebbe essere modificata nelle prossime ore<3
{ Potenzialità ~
Azimio si era sempre reputato uno tra i ragazzi migliori della scuola - aveva una gran considerazione di sé. In fondo giocava nella squadra di football come titolare e sapeva come farsi rispettare da tutti: proprio per quel motivo aveva sempre e solo avuto occhi per le Cheerio e mai per le altre sfigate che giravano per il McKinley.
Perché guardare altre ragazze quando poteva cercare di spiare sotto la gonna di Quinn Fabray?
Ovviamente - c’era sempre un eccezione a tutto - non aveva mai considerato le potenzialità di Rachel Berry.
Fin dal primo anno - e anche alle medie - era sempre stata etichettata come 'perdente', era stata vittima di scherzi più o meno crudeli e di sempre più frequenti docce di slushie.
Una sfigata totale!
Ma il secondo anno era iniziato in un modo strano. Il Glee Club si era messo in testa di esibirsi all’assemblea scolastica con un pezzo di Britney Spears - facebook era un ottimo mezzo di informazione - e la Berry aveva mostrato un nuovo look del tutto inedito che aveva lasciato senza parole sia Azimio che il suo migliore amico, David.
Mentre però il secondo aveva smesso presto - prestissimo! - di commentare, il primo aveva continuato a pensare a quella perdente diventata tremendamente sexy e ben presto quelle gambe lisce ed il ventre piatto che aveva intravisto per i corridoi andarono a popolare le sue fantasie sessuali.
Pensava a quella bocca carnosa che si chiudeva sul suo membro e le mani che andavano a torturargli i testicoli, pizzicandoli con le unghie. Le gambe che si aprivano per lui e… e alla fine veniva nella sua mano in un gemito roco.
Azimio non aveva mai pensato di arrivare a quel punto e, quando riuscì a confessare quella sua attrazione al suo migliore amico ricevette una reazione alquanto sproporzionata.
“ Ma che schifo, Az!”, David aveva storto il naso, assumendo un’espressione disgustata che poi venne sostituita da una quasi agitata mentre cercava di spiegarsi: “ Intendo… è la Berry! Se fosse la Lopez capirei!”
“ Ma le hai guardato pure tu il culo!”, si era difeso Azimio.
“ Ma ho cambiato idea!”, aveva tagliato corto Dave, chiudendo lì il discorso e lasciando l’amico con altri dubbi.
Beh, a lui Rachel Berry piaceva e anche se aveva ripreso a vestirsi come una vecchietta di ottant’anni, sapeva che sotto quegli assurdi indumenti c’era una ragazza con del potenziale e che ormai popolava i suoi pensieri.