Mouth

Aug 02, 2012 18:46

Titolo: Mouth
Fandom: Cast The Avengers
Personaggi: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Rosso
Avvertimenti: What if? (E se…), Slash, Lime, Oral Sex, PWP
Conteggio Parole: 961 (FiumiDiParole)
Note: 1. Scritta di getto. Si tratta di una PWP non cerchiamo accenni di tramaXD
2. Tutta per l’amore della mia vita :3



{ Mouth ~

Il materasso cigolò leggermente sotto il peso di Tom e le risate che avevano riempito la stanza fino a quell’istante si spensero quando Chris si inchinò dinnanzi ad Hiddleston.
" C-Chris...", Tom tremò carico d'aspettativa nel sentire le mani dell'australiano sulle sue cosce.
Hemsworth sorrise, umettandosi le labbra piene e rosse.
" Togliti i pantaloni.", ordinò con voce eccitata ma ferma, carezzando ancora le gambe dell'inglese che, distendendosi sul letto, cercò di far passare i pantaloni sotto il suo sedere.
Lunghi brividi lo percorrevano anche se Chris non aveva ancora fatto niente, era solo l'idea di ciò che gli avrebbe potuto fare a farlo eccitare.
Riuscì nel suo intento e, aiutato dall'australiano, si liberò anche dei boxer.
Rimasto nudo, ed oscenamente eccitato, si sollevò per poter guardare Chris inginocchiato tra le sue gambe.
" Chris... che intenzioni hai?", mormorò piano, sospirando con un leggero sorriso quando l'altro gli baciò una coscia.
" Voglio... sentirti gridare, Tom.", sussurrò con voce roca Hemsworth, spostando le labbra verso l'alto.
L'inglese mugugnò ancora il nome del compagno, eccitato dalle sue parole e dai gesti.
Chris non aggiunse altro, preferendo impegnare la sua bocca sul sesso di Tom che sussultò visibilmente.
" A-ah!"
Mosse le labbra su tutta la lunghezza, seguendo le pulsanti vene che fremevano al suo passaggio per poi ripercorrerle con la lingua.
Hiddleston iniziò a gemere piano nel tentativo di trattenersi, ma più l'australiano esplorava il suo corpo più trovava difficile mettere un freno alla sua voce.
Presto i suoi versi si fecero più alti e, chiudendo gli occhi, si lasciò totalmente andare a quel piacere che lo stava annientando.
Per Chris sentirlo gemere in quel modo era più piacevole di qualsiasi altra cosa. Desiderava solo sentirlo gridare il suo nome, dirgli quanto gli piaceva mentre lo prendeva in bocca e faceva affondare la punta del suo membro fino alla gola...
Si concesse un mugugno compiaciuto a quel pensiero poi, succhiando la base del sesso del suo amante, decise di dedicarsi per un po' anche alla tesa striscia di pelle tra l'erezione ed i suoi testicoli.
“ C-cristo!”, Tom venne subito scosso da delle leggere convulsioni che lo fecero inarcare alla ricerca di un contatto maggiore che però non arrivò. " C-Chris... non t-torturarmi in questo... m-modo...", ansimò l'inglese, con gli occhi resi lucidi dal piacere e dalla frustrazione.
Hemsworth però lo ignorò ancora, continuando a leccare e succhiare quanta più pelle possibile, senza mai donargli quello che più desiderava.
Voleva sentirlo perdere il controllo, lasciarsi andare completamente e farlo gridare senza pudore.
I gemiti dell'inglese infatti crebbero ancora di intensità, insieme alle richieste di Hiddleston sempre più soffocate dalle sensazioni che lo stavano travolgendo.
" T-ti prego...", la sua voce venne rotta da un gemito. " P-prendi-ih-lo... in b-bocca, ma-maledizione... i-io non…", alzò il bacino come per dare più peso alla sua richiesta, ed Hemsworth - sorridendo soddisfatto - decise di accontentarlo.
Iniziò dapprima a leccare solo la punta del sesso del suo amante, assaggiando il precoce seme che la imperlava, poi la prese in bocca facendola sfregare contro il palato e la lingua.
“ Ahhh…”
Tom si lasciò subito sfuggire un gemito liberatorio, seguito qualche istante dopo da altri versi più alti in risposta i movimenti di Chris sulla sua erezione.
Hemsworth aprì la bocca, spingendo il capo in avanti per inghiottire il membro dell'amante, assecondando il bacino dell'inglese che si spingeva verso l'alto con necessità.
Buttò fuori l'aria con il naso, mugugnando contro la pelle dura e tesa di Tom.
Si sentiva un po' un deviato mentale nel pensare che amava prendere in bocca il membro del suo compagno ma era la verità e, muovendosi avanti ed indietro con la testa - stringendo ad labbra ed utilizzando anche i denti - rubò a Tom altri eccitanti gemiti.
“ D-di più C-Chris…”, gemette l’ingtlese che ormai faticava anche a restare seduto sul letto. I muscoli delle gambe - larghe per permettere a Chris di stare tra di esse - tiravano per lo sforzo, ma le ignorava quasi per principio ad ogni ondata di piacere.
Si sforzò di aprire gli occhi, abbassando lo sguardo sul volto del suo amante scoprendolo coperto dai lunghi capelli biondi ormai incollati al sudore della fronte.
Allungò la mano, scostandoli e stringendoli in un pugno fino a rubare un lamento ad Hemsworth che però non si fermò.
" C-Chris... cristo...", gemette senza riuscire a distogliere lo sguardo dal volto arrossato dell'australiano. Era concentrato e le brillanti gocce di sudore che imperlavano la sua fronte scivolavano giù ad ogni movimento.
" Nh...", dei versi osceni lasciavano la bocca di Hemsworth mentre faceva sparire l'erezione dell'inglese dentro di sé.
“ C-Chris s-sto p-pe-ahh…”, Tom strinse con forza i capelli dell’altro, gemendo ormai al limite della sopportazione.
Vedere il suo membro entrare ed uscire dalla calda bocca dell’australiano era quanto di più eccitante avesse mai visto in vita sua. Ripeté più volte il nome del suo amante, e facendo pressione con la mano lo costrinse a bere il suo seme quasi senza rendersene conto.
Crollò all'indietro, finendo disteso sul letto con il petto ed il corpo ancora scosso dall'orgasmo.
Era stato fantastico, e quando sentì le labbra di Chris abbandonare il suo membro con un umido bacio riaprì gli occhi per guardarlo.
L'australiano gli salì sopra sorridendo - le guance erano rosse ed il suo respiro affrettato come quello di Hiddleston.
Si baciarono nonostante la mancanza d'aria e Tom sospirò quando sentì contro la sua gamba l'erezione ancora piena e dura dell'altro.
Anche Chris mugolò a quel contatto, sciogliendosi però in un sorriso subito ricambiato dall’inglese.
“ Chris…”, gli carezzò il viso, concedendo ad Hemsworth uno sguardo maliziosamente soddisfatto gli mordicchiò il labbro. " Credo di doverti restituire il favore...", sussurrò, accompagnando quelle parole con un altro bacio.
" Mh… sarebbe gradito...", rispose Chris con voce roca, chiudendo gli occhi quando Tom lo spinse disteso di lato ed iniziò una lenta discesa verso il suo membro teso ed in cerca di attenzioni.
Sarebbe stata una notte particolarmente umida e lunga per entrambi.

pairing: hiddlesworth, !fanfiction, fandom: cast the avengers, rating: rosso, type: raccolta, type: oneshot, character: chris hemsworth, character: tom hiddleston

Previous post Next post
Up