Sep 04, 2008 13:32
Sono appena tornata da casa di mia nonna, dove ho pranzato, e sono caduta in depressione. Perchè? Beh, mentre ero da lei mi son messa a sfogliare Donna Moderna (credo): non mi interessano gli articoli e i gossip, guardo le foto.
...Ma perchè i vestiti da bambini mi piacciono più di quelli da adulti? Ho visto una gonna carinissima, un modello che ho sempre sognato...addosso a una bimba di circa 6 anni. La mia tristezza in realtà era in stato latente da quasi una settimana: sabato scorso sono andata in centro con l'intenzione di cercare una gonna, un paio di stivali, una maglia e magari dei jeans. Risultato: ho preso solo una maglia, che tra l'altro non mi entusiasma troppo (e temo si restringerà). Ma perchè non ci sono ancora gli stivali nei negozi? E perchè le gonne che trovo in giro sono tutte tristissime (e nel negozio in cui avevo riposto tutte le mie speranze non erano ancora arrivati i capi autunnali)? E perchè ho i fianchi così larghi che o i jens non mi si chiudono, o mi stanno larghissimi nel sedere e nelle gambe? Questa è crudeltà....già io odio fare shopping, messa così mi tocca girare tutta la città in cerca di qualcosa che mi stia decentemente e allo stesso tempo mi piaccia! Ho deciso, manderò mia sorella a fare compere al posto mio: il 90% delle cose che si compra lei piace un sacco anche a me, chissà che non trovi ciò che a me, a quanto pare, sfugge.*speranzosa*
Ho capito che sabato tornerò in centro alla disperata ricerca di vestiti...
P.S. Non ha nulla a che vedere col post, ma...IN GROPPA A KUROGANE A TUTTI COLORO CHE,COME ME,IN QUESTI GIORNI HANNO I TEST D'INGRESSO!!!...chi è che aveva inventato questo augurio?
io e lo shopping,
vita morte e miracoli,
sferociclosi