Ecco la seconda parte della collezione cracksosa a sfondo clampiano "Di orsetti (gommosi) e pecorino sardo".
La prima parte potete trovarla sul LJ di
aiechan , mentre la terza ed ultima parte verrà postata da
neera_pendragon al suo rientro dalle vacanze.
Avvertenze: molte scenette sono state create basandosi su ruolate nel forum Horitsuba Gakuen Italia.
- [Arrr! Verse] In acqua la mente di Neera ha creato l'immagine di Shaoran che, salito a bordo della Perla Rosa, si lancia correndo verso Shaoron per riabbracciarlo; quest'ultimo ovviamente si scansa e Shaoran non si ferma in tempo, facendosi tutta la passerella di corsa e finendo in pasto a Ioryogi.
Fuuma ordina a Iori di mollare Shao perchè "può sempre tornare utile per pulire il ponte". -> Shaoran digievolveeee...Mocho Vileda! (Da scopino del cesso)
- Il delirio di prima ha portato ad una riflessione sulla passerella della nave e la rivelazione è stata che in reatà si tratta di una tavola da surf: appena le onde si fanno abbastanza alte tutta la ciurma, Fuuma in testa, si butta in acqua e fa surf.
- Fay, come è noto, è una persona piena di entusiasmo, quindi quando va in spiaggia si butta in acqua senza pensarci due volte e senza guardare dove mette i piedi urlando "Hyuuuu!"...olo che puntualmente becca una buca e ci affonda dentro con tante bollicine (eco dello hyuuu: "Hyuu-blub-blub").
Kurobagnino lo lascia affogare senza fare una piega, ma l'apprendista Shaoran, che deve fare l'eroe, si lancia in suo aiuto...seguendone il destino.
- Aie (su Shaoran-mocho): "Ma Shaoran dorme a testa in giù in un secchio?"
- Passando davanti al tirassegno si parlava di Fei Wang e abbiamo deciso che la Fossa delle Marianne che c'è nel suo mento è stata causata da una freccia (lanciata da Haruka) che lo ha sfregiato a vita. Ci credo che poi è inca**oso.
- In realtà Yuuko e Fei si sono sempre odiati. Fei desiderava tanto ucciderla, ma Yuuko è morta prima e il suo sogno si è infranto...così ha deciso di resuscitarla per poterla ammazzare con le sue mani, incasinando tutte le dimensioni.
- Yuuko ubriacona e Clow narcolettico (si fa di Clow Card, dopotutto)...che vita sessuale avranno? Semplice: Yuuko (visto che Clow si vergognava) ha creato la Carta del Viagra ( o Carta Blu).
Quando CCS!Sakura consegna a Dolly!Sakura lo scettro...beh, c'era un motivo ben preciso. Vero, Shaoran?
- Subaru è una sveglia in forma umana: la SubaruSveglia (made in Piffle)!
Questa particolarissima sveglia esiste in due fantastiche versioni: quella angst e quella crack.
La prima ti sveglia dicendo: "Devi svegliarti...altrimenti...resterai intrappolata nel sogno!", mentre la seconda, utilizzata da TRC!Kamui, è un continuo mantra di "Matte! Matte! Matte! Matte! Matte, niichan!"
- Fay-sirenetto un bel giorno d'estate incontrò il suo grande Ammore: Kuro-windsurfer. Ammaliato dall'aitante Kuro, fay continuò a cercarlo, appolipandosi a qualunque uomo che passava di lì in windsurf. Questi poveri non-Kuro venivano trascinati in acqua e scartati sistematicamente, per poi essere ammucchiati su uno scoglio (tanto Fay ha esperienza nell'ammucchiare corpi...). Quando finalmente il sirenetto finalmente ritrovò Kurogane lo portò con sè in fondo al mare, ma tutti conosciamo Fay e sappiamo che non è in grado di non fare danni, infatti "dimenticò" (o così afferma lui) di rendere Kuro in grado di respirare sott'acqua. Noi fangirl sospettiamo l'abbia fatto apposta per stordirlo e praticargli la respirazione bocca a bocca.
- Seguendo la regola per cui la U non si pronuncia si creano nomi molto particolari:
Subaru = Sbar
Kamui = Kami (eh, beh...)
Fuuma = Fma (Ossia il tizio dietro al Portale di Fullmetal Alchemist...frega gli arti alla gente e li rivende a Yuuko)
Yuuko = Yko (...)
Yuui = Yi (...sembra un'esclamazione di dolore...)
Watanuki = Watanki
Kurogane = Krogane (parente stretto di Kronk)
Maru&Moro = Mar&Moro (nuova versione della pizza Mari e Monti)
Sakura = Sakra