Titolo: Zucchero filato
Autore:
koorime_yuFandom: Supernatural Cast
Pairing/Personaggi: Jensen Ackles/Misha Collins
Rating: Pg
Charapter: 1/1
Beta: Chuck no one
Words: 247 (
fiumidiparole)
Genere: fluff
Warning: slash
Summary: Jensen spesso, quando le fan lo chiedono, dice che, tra tutti, è Misha quello coccolato del cast, che la sua faccia e i suoi occhioni gli sono valsi spucci e abbracci.
Note: scritta per la Missione 2 della
Seconda Settimana del COW-T 3 di
maridichallenge sul prompt “camicia”.
DISCLAIMER: vorrei tanto possedere Misha, ma no, né lui né nessun altro mi appartiene .__. Neanche Jensen, no *sigh*
Jensen spesso, quando le fan lo chiedono, dice che, tra tutti, è Misha quello coccolato del cast, che la sua faccia e i suoi occhioni gli sono valsi spucci e abbracci. Ed è vero, in un certo senso. È vero perché Misha è davvero un orsacchiotto, perché, quando vuole, è capace di restare fermo abbastanza a lungo da permettere a lui di coccolarselo un po'.
Però, se deve essere proprio sincero, il più delle volte è al contrario. È Misha a coccolare lui e a riempirlo di tante piccole attenzioni. Come quella volta che gli ha lasciato il suo cioccolatino preferito sul tavolo della convention, davanti il cartoncino con il suo nome; oppure quell'altra volta quando, dopo l'incontro di wrestling con Jared, ha passato la mezzora seguente a baciargli l'escoriazione sulla fronte e quella sul mento, tra una risata e l'altra. Lui poi gli ha massaggiato il braccio ferito, okay, ma è durato molto meno - il tempo che lui si preoccupasse e decidesse di chiamare un medico per accertarsi che non ci fossero problemi seri né lì né alle costole.
Perciò, quando apre la porta e si ritrova davanti un'enorme nuvola di zucchero rosa, non si sorprende più di tanto. È Misha, è sempre Misha, che sa che gli zuccheri sono la sua droga e che deve sempre fare le cose in grande.
Quindi ride, lo afferra per la camicia e lo trascina in casa, addentando lo zucchero filato e offrendoglielo direttamente sulle sue labbra.
Fine.