[Originale] Giochi dei grandi

Apr 07, 2010 17:34

Titolo: Giochi dei grandi
Fandom: Originale (Bambolotti)
Personaggi: Luci, Leone
Genere: commedia
Avvertimenti: un uso improprio di un sex toy (sì, è una citazione rivisitata, embè?)
Rating: pg
Wordcount: 215 (fiumidiparole )
Riassunto: Luci trova Leone a giocare nella camera matrimoniale
Disclaimer: tutto mio. Tutto mio e di ellepi ! \0/ Per saperne di più sulle varie maternità andate qui.
Note: scritta per il WWF (Warning Weeks Fest) di fiumidiparole con il prompt condom. E date la colpa a ellepi . È tutta colpa sua.

Luci entrò in camera da letto e si pietrificò sulla soglia. Si riscosse dal torpore quando il suo bambino le agitò in saluto il suo nuovo giocattolo.

-Leone, tesoro, cosa stai facendo qui?- gli chiese, raggiungendolo e accucciandosi davanti a lui.

-Guarda, mamma! Nello spazio!-

Luci guardò il suo bambino - il suo tenero bambino di cinque anni - mantenere la Barbie di sua sorella seduta a cavalcioni di un missile. Beh, di quello che lui credeva un missile.

-È bellissimo tesoro, ma adesso perché non riporti la Barbie a Nora? L’hai fatta piangere, lo sai?- gli parlò dolcemente, sfilandogli però con decisione il missile delle manine.

Leone pigolò contrariato e fece un’iniziale resistenza, sporgendo il labbro inferiore tristemente, ma si arrese in poco e si alzò brontolando un mesto -Okay.- .

Appena il suo piccolino fu fuori dalla stanza, Luci ripose il missile al sicuro nel cassetto dei giochi dei grandi e si premunì di chiuderlo a chiave, questa volta.

Si alzò con un sospiro di sollievo e una risata divertita a premergli sulle labbra, controllando che non ci fosse altro fuori posto. Sgranò gli occhi, il fiato di nuovo impigliatosi in gola, quando notò sbucare da sotto il letto un pacchetto di condom, e sentì suo figlio pigolare un accorato: -Papà, gonfia! Gonfia il palloncino!-.

challenge: wwf fest, bambolotti, originale

Previous post Next post
Up