Hello again

Jul 29, 2011 23:37

Sono passati circa 5 mesi dall'ultimo post serio, e non posso negare che molte cose sono cambiate, e altre sono rimaste uguali.

Da una parte c'era quella maturità che mi ossessionava la notte, e non perché fosse il tipico esame di maturità che incute timore ad ogni studente, ma perché avevo concentrato così tante forze e speranze in quell'esame da autoconvincermi che il risultato di quell'esame avrebbe segnato ogni mio percorso futuro.
Poi mi sono detta 'ma anche sticazzi, porterò la mappa d'esame che mi verrà meglio e cazzomene'. 
Se volete sapere cosa ho portato vi dirò solamente che è stato un ensemble dei miei personaggi/autori preferiti in letteratura. Artful Dodger e Oliver Twist, il piccolo Gavroche, Federico Garcia Lorca e Rosso Malpelo. Se volete sapere com'è andata, vi dirò che ho preso 90/100. 41/45 negli scritti e 30/30 all'orale, +2 punti di bonus. Buono, no?
L'università? Boh. L'ipotesi più probabile è Lingue Moderne, a studiare Inglese + Tedesco + Svedese. Oppure Inglese + una lingua che conosco + Svedese. Oppure fanculo, farò la lavapiatti.
Domani parto per Londra, e ancora non mi capacito del fatto che ci starò un mese. A me sembra una settimana, ai miei un'eternità.
Non mi va più di scrivere. Semmai avrò voglia, aggiornerò il LJ quando starò lì, ché sicuramente avrò cose più emozionanti da raccontare.
Adeu!

myself

Previous post Next post
Up