Nov 01, 2006 23:34
Quante di voi lo sanno?
Presumo tutte.
La notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre è la notte degli scherzi, la notte del diavolo. La notte in cui i defunti vagano sulla terra con i mano dei fuochi per portare via i vivi. E i vivi si proteggono con le lanterne di zucche.
Vi è mai capitato di sognare qualcosa di strano in questa notte?
A me è capitato proprio meno di 24 ore fa.
Ho sognato mio zio (che ormai è morto da un anno) che mi gridava 'cosa stai facendo?' e poichè non lo ascoltavo mi ha tirato il braccio sinistro.
Il braccio mi ha fatto talmente male che mi sono svegliata. Poichè non sono il tipo da farsi influenzare dai sogni, e poichè mi capita spesso quando dormo che il braccio si addormenti, mi sono girata sull'altro fianco e ho ripreso a dormire. Solo che mi sono svegliata di nuovo perchè ho sentito il letto tremare.
Mi siedo e mi guardo intorno. Il sonno ormai passato. Non c'è nient'altro che oscilla, un terremoto non può essere e poi comunque neanche il letto trema più. Mi ritiro di nuovo le coperte sulla testa e ritorno a dormire solo che questa volta neanche chiudo gli occhi che mi sento tirare le coperte.
che avreste fatto voi?
Per quel che mi riguarda ho arraffato il cuscino e la coperta e me ne sono andata a dormire nel salone con la televisione accesa u_u''
Due cose mi hanno colpito degli avvenimenti di questa notte: 1- non ho mai sognato mio zio da quando è morto 2-vi giuro che il braccio mi ha fatto davvero male come se qualcuno me lo tirasse e se il letto che trema era suggestion, le coperte che mi venivano tirate no ^^;;
E' stata la prima volta che ho avuto paura della camera mia.