E' proprio vero che quando un esame è dato, senti le budella liquefarsi (lo sò, non è una bella immagine...), la tensione scendere sotto la suola delle tue scarpe ed un indolenzimento generale prende il sopravvento sulla tua persona. Però, cavolo, dire "Caxxo, ho dato 10 esami (sì, perchè avevo fatto male il conto) in un anno" mi riempie di un calore immenso. Ho preso 25 e per averla studiata dal lunedì al sabato mattina, quindi in una settimana nemmeno, è tanta lana (come si dice dalle mie parti)!
Adesso che ho portato a termine i miei doveri, posso concedermi delle grandi soddisfazioni e come premio mi comprerò la mia piccolissima Wacom
(ricordate?). E in questi giorni ho perfino ricevuto il regalo di compleanno di mia mamma (che era a maggio, per intenderci), di cui avevo seriamente bisogno.
Ehm, ovviamente non ha i diamanti (quelle sferette che indicano le ore) e dal vivo è molto più bello, il colore madreperlato in foto non rende molto. Ho scelto di nuovo un Tissot dal momento che quello che avevo è durato qualcosa come sei-sette anni. E alla fine l'ho ripreso semplice, senza un quadrante dalla forma astrusa (tanto, sennò, ci metto tre anni a leggere l'ora).
Appena sarò in possesso della mia tavoletta metterò foto da ogni angolazione. Probabilmente, chiamerò il negozio dopo il rientro dalle vacanze! Prima di partire vi saluto a dovere, non temete! ^^'
Intanto fate i bravi!