(no subject)

Mar 27, 2009 20:56

29 a Politiche Sociali.
Non molto soddisfatta, perchè tuttora continuo a ritenere di non sapere molto e dopo aver visto il compito mi sarei data al massimo 25; ma inizio a pensare che se fossi una professoressa sarei una stronza galattica e tirchia da morire coi voti.
Oppure anche la prof sa che metà delle cose che ci sono sul libro ci sono oggettivamene inutili per la professione.

Vabbè, è sempre uno in meno *_*

Momenti di ordinaria follia ce n'è stato uno solo uno: andavano portate anche due letture, assieme al testo. Siccome non c'ero quando le ha dette mi sono fatta passare l'elenco, ma chiunque l'avesse preso aveva a) scritto titoli dei libri, titoli dei capitoli da fare e autori in ordine sparso; b) si è scordato di farmi presente che le letture stavano anche in copisteria.
Di fatto di letture sono riuscita a prenderne una sola in biblioteca dopo aver smadonnato per una ventina di minuti per il casino @__@

Quando l'ho detto al prof la risposta è stata "Beh, signorina, poteva prendere un capitolo a caso del libro in cui ha trovato quella sugli anziani non autosufficienti"... perchè, si poteva fare una cosa simile? XD

By the way la professoressa è rimasta sconvolta nel vedere la lettura che avevo portato, perchè in biblioteca le avevano detto che non c'era. Ho provato a farle presente che, effettivamente, non era nel libro in  cui secondo il suo elenco avrebbe dovuto essere ma ha detto che anche il font corrispondeva.

Mah.

università

Previous post Next post
Up