Sep 25, 2008 18:38
Come dice Barbara: saremo pure patetiche donne etero ma di sicuro non siamo sceme.
Ieri sera alle 21.30 circa qualcuno si è collegato nell'account qafforum (con la nuova psw) e ha iscritto il lj ad una community Gale/Randy.
L'account era stato creato per dare la possibilità di leggere la fic. Non doveva in nessun modo essere usato privatamente come account personale per iscriversi o, peggio, commentare in community o altri livejournal.
Ma c'è una cosa che il trace del livejournal lascia, e anche la casella e-mail di yahoo. Ovvero l'IP. Quindi ho una mezza (diciamo pure trequarti) di idea di chi sia la persona. Ma non sono persona da accusare nessuno senza la certezza.
Per cui chiedo, a chi utilizza l'account Qafforum di volermi dire (anche privatamente, via e-mail non pretendo nulla di pubblico) se qualcuno si è iscritto alla community 'galerandylove'. Non è nulla di personale e nulla di così grave. Ma è una curiosità. che se viene confermata, mi darà la certezza che certi giochini da asilo nido non finiscono mai.
E per fortuna che eravamo noi le infantili............
Resta il fatto che a causa di uno, poi ci rimettono tutti. Sono obbligata a questo punto (onde evitare infantili ritorsioni a seguito di ciò che è successo nel vecchio forum e che evidentemente sono ancora in essere) a chiudere l'account QAFFORUM.
Mi dispiace che per una persona che ho imparato a conoscere fin troppo, ci debba rimettere un gruppo di venti.
Ma tant'è......
Quindi chi è interessato a continuare a leggere la fic, dovrà crearsi un proprio ACCOUNT PERSONALE live journal. Vi metterò nei friends e avrete accesso al kinnetiko.
Non costa nulle e ci vogliono due minuti. Se non sapete come fare, vi posso dare istruzioni (ma è uguale a quando ci si iscrive in un forum).
Chiedo scusa a chi, ancora una volta, è stato coinvolto in una stupida e assurda situazione dalla quale è estreaneo e tale doveva restare, ma non dipende da me.
Grazie