Copio da img perché
a) sono l'admin e me lo posso permettere
b) mi pesa il culo a riscrivere XD
Signori Fanwriter!
Signore e Signorine Fan, Writers e appassionati,
Utenti e Utentesse tutte, flamers, lurkers, lettori e semplici passanti!
Questa è una news un po' particolare.
A parte l'aggiunta di nuovi siti nelle liste, vorremmo dirvi anche due piccole parole (che in realtà proprio due non sono, ma non sono troppissime, lo promettiamo!).
Avete letto l'articolo "
Vademecum per lo scrittore di Storie Erotiche"?
E "
De PWP"?
Avete mai posato gli occhi sul primo numero di fanverse, quello contenente l'articolo "
La Sottile Linea Rossa"?
Se l'avete fatto e vi siete cimentati nello scrivere una storia erotica, o se li state leggendo ora per la prima volta perché siete interessati, o se scrivevate narrativa erotica ben prima di leggerli, e trovate che siano semplici ripetizioni di cose già dette - o nello scorrerli avete scoperto che *ARGH!* in realtà scrivevate porno e non ne eravate consapevoli - sappiate una cosa: c'è il concorso che fa per voi.
La Delos, infatti, ha indetto un concorso per trovare 365 racconti da racchiudere in una antologia, un racconto per ogni giorno dell'anno (non bisestile!).
Alcuni di noi, come ad esempio chi sta scrivendo questa news (Maki e Lisachan, ma anche altri che partecipano alle comunità di img quali Promethea, Shadriene, Melantò, Melisanna - la realizzatrice dei nostri magnifici pinguini, Graffias e Juuhachi go - su fw-), hanno partecipato, più per gioco che per altro, e i loro scritti saranno inclusi nell'antologia!
Volete, dunque, che il vostro nomecognome o il vostro pseudonimo appaia in un'antologia che andrà nelle librerie? Volete diventare - per gioco, scommessa o perché ci credete fermamente - scrittori editi? Volete dire "un editore ha accettato un mio racconto, BWAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!"?
Allora date una scorsa agli articoli che ho segnalato sopra, poi armatevi di tastiera, editor di testi, conta-caratteri e provate a partecipare al concorso "
365 RACCONTI PER UN ANNO" della Delos! Magari avrete la possibilità di togliervi la curiosità di vedere che siete vendibili a livello di scrittura, o di realizzare il vostro sogno di venir pubblicati!