Titolo: 10emotions
Autore:
el_defeLettori in anteprima: (in ordine casualissimo)
chia25,
mars25oct,
fiorediloto,
faechan,
juuhachi_go,
lisachanoandoFandom: Vari
Personaggi: Ancora di più
Rating: VM16
Warning: Indicati per ogni storia
Conteggio Parole: 90 x 10 = 900 (Word)
Prompt: divertimento, imbarazzo, aspettativa, senso di colpa, rabbia, tristezza, meraviglia, indifferenza, tenerezza, soddisfazione - intera tabella
10 emotionsNote: dieci RPF diverse da novanta parole l'una, che partecipano alla
Short Service Challenge di Graffias e completano la tabella
10 emotions su
Kinks & Pervs. YAY!
Disclaimer rinnovato per l'occasione: Queste fanfiction non sono a scopo di lucro, nessuno è dichiaratamente gay a parte Mitcham, ognuno si appartiene e non voglio offendere nessuno, cavoli vostri se leggete.
10emotions
Fandom: Cobra Starship/Gossip Girl RPF
Avviso: threesome, lime
Personaggi: Victoria Asher/Leighton Meester/Gabe Saporta
Divertimento
Che fosse impossibile star seri quando lo fai parlare a ruota libera, magari con un bicchiere in mano e le gambe intrecciate con le tue per scherzo, Leigh lo sapeva già. Anche ora, con le labbra di Gabe incollate alle sue e le sue mani che le fanno il solletico nel tentativo di spogliarla, non può fare a meno di ridacchiare, imbarazzata e divertita allo stesso momento, osservando Vicky che armeggia coi suoi pantaloni e gli fa alle spalle gestacci irripetibili. Leigh si diverte, probabilmente è sbronza, e basta così.
Fandom: Diving RPF
Avviso: femslash, lime
Personaggi: Tania Cagnotto/Francesca Dallapè (Cagnopè!)
Aspettativa
«È andata bene.»
Gattonando sul letto, Tania si avvicina alla base del collo, lì dove sa che Francesca è più sensibile, e bacia leggera la pelle appena rinfrescata dalla doccia; è una sensazione squisita, quella dell'acqua che, un bacio dopo l'altro, evapora lentamente e lascia una patina umida e impercettibile se non attraverso le labbra: ma non è paragonabile a quella delle dita di Francesca che seguono il ventre piatto e scivolano tra le sue gambe, esitanti.
«Domani andrà ancora meglio» risponde fiduciosa, prima di lasciarsi sfuggire un gemito.
Fandom: Inter FC RPF
Avviso: slash
Personaggi: Zlatan Ibrahimović/Davide Santon (Ibraton!)
Tristezza
«Ci sto un sacco male.»
«Perché vado via?»
Gli è difficile annuire, stretto com'è tra il braccio e il petto di uno Zlatan che finalmente sorride un po'. Normalmente lui sorride sempre e per quasi tutto, e Davide si chiede come farà a smetterla di sgattaiolare fuori senza farsi sentire da Mario o dagli altri, aspettare che gli apra la porta e sentirlo scivolare dentro di lui con forza, e farsi toccare da lui fino a trattenersi per non gridare.
«Mica sparisco» mormora contro il suo orecchio. E Davide sorride.
Fandom: HLUTZI RPF
Avviso: angst, het, lime,
Cheated timeline
Personaggi: Hugh Laurie/Uma Thurman
Senso di colpa
Uma scivola languida sopra di lui, dimentica di ogni cosa che non sia Hugh e non ancora abbastanza pentita da ritrarsi all'ultimo momento, quando ha ancora il tempo di fare marcia indietro. Sarebbe il momento giusto per declamare qualche frase ad effetto, come «non so cosa m'è preso, perdonami» o «stiamo facendo un grosso errore».
No, Uma si lascia sfuggire soltanto un gemito, un solo piccolo grande enorme gemito che passeggia imperterrito sui sensi di colpa di entrambi, fino a maciullarli e distruggerli e farli a pezzettini piccoli piccoli.
Fandom: German Rap/Italian Rap RPF
Avviso: slash
Personaggi: Bushido/Marracash
Indifferenza
«Ancora qui?»
Gli sputa in faccia la domanda in un inglese fortemente venato di tedesco - e per questo incomprensibile - e con tutta l'indifferenza che riesce a tirar fuori. Non gli piace lavorare con gli italiani, non gli piace assecondare il ritmo di lavoro degli altri e non gli piace che gli si piantino gli occhi addosso in un modo così spudorato. Ma Fabio gli pianta le due mani sulle spalle e lo bacia con furia e lo spoglia prima che uno dei due abbia il tempo di dire "punkt".
Fandom: Barcellona/Inter RPF
Avviso: slash
Personaggi: José Mourinho/Josep Guardiola (Josquared!)
Rabbia
«Il traditore è qui?»
José si guarda intorno, come se si aspettasse di vederlo spuntare sotto le coperte al fianco di Josep, che dal canto suo lo guarda stranito.
«Allora?» ripete, rabbioso.
«Non è qui, José, fuori da casa mia!»
José gli si avvicina e gli pianta una manata tra le gambe, stringendo fin quasi a fargli male. «Lo spero per te.»
«Fuori!» ripete, più debolmente, la voce che si spegne mentre José non decide a togliere quella mano da lì: e trema vistosamente, allungando la sua verso di lui.
Fandom: Coldplay RPF
Avviso: het, pregnant!sex
Personaggi: Chris Martin/Gwyneth Paltrow (Maltrow!)
Meraviglia
La pancia di Gwyn comincia già a intravedersi: se ne rende conto quasi per caso seguendone la curva sotto la stoffa sottilissima e luminescente, che si piega e ondeggia al ritmo imposto dalle sue dita; scivola piano fuori e dentro di lei, divorando i suoi sospiri uno dopo l'altro senza soluzione di continuità.
«Oh...» mormora, un sussurro che dalle sue labbra scivola in quelle di Chris e ha quasi un odore e un sapore, mille colori e sfumature che descrivono una sensazione meravigliosa, di famiglia compiuta, di piacere, di amore.
Fandom: Diving RPF
Avviso: kink, bondage, slash
Personaggi: Alexandre Despatie/Matthew Mitcham (Demitcham!)
Tenerezza
«È come tuffarsi ad occhi chiusi.»
Matt si lascia bendare docile, rimpiangendo di non poter vedere il suo sorriso troneggiare su di lui, e allunga i polsi verso l'alto soltanto perché Alex gli immobilizzi anche quelli.
Sobbalza quando sente le sue labbra circondargli un capezzolo, morbide, e subito allontanarsi da lui di scatto. Alex comincia a percorrere i suoi muscoli prima con un soffio, poi con un dito, disegnando una linea dopo l'altra, fino a scivolare tra i glutei. E il gemito insoddisfatto di Matt gli fa quasi tenerezza.
Fandom: Heroes RPF
Avviso: threesome
Personaggi: Kristen Bell/Hayden Panettiere/Zachary Quinto
Imbarazzo
Zach si gratta la punta del naso come meglio può, in attesa che Kris arrivi e si ritrovi davanti la sua cascata di fiori: non si aspetta che sia Hayden ad aprirgli la porta, una bottiglia di birra italiana in una mano e gli occhi cerchiati di rosso e gonfi di lacrime.
Zach è più imbarazzato che mai, mentre Kristen affonda la testa tra le sue gambe e Hay gli accarezza il torace con la maliziosa innocenza che l'ubriachezza le concede, ma per fortuna si dimentica presto di esserlo.
Fandom: Tennis RPF
Avviso: het
Personaggi: Carlos Moya/Flavia Pennetta
Soddisfazione
Carlos le stringe sempre i fianchi, prima di venire.
È una reazione inconsapevole, la sua: Flavia non si sofferma su altro che non sia lui, e il suo tocco che si fa più insistente, la sua presa più salda, sono solo indice della sua voglia di sentirla ancora più sua di quanto non sia già.
Ma non le viene mai a noia.
Il piacere la sorprende con una forza ancora maggiore, la stravolge fino a stordirla, la lascia stremata. Flavia si piega su di lui, un bacio soddisfatto dopo l'altro.