Books | Film | Telefilm

May 19, 2011 23:06

Questa è la prima categoria aperta, promptate, miei intrepidi kinkers!
Fuoco alle polveri e si dia inizio alle danze! \o/

Ricordo che:
1. Un prompt per commento
2. Promptate nel MACRO apposito
2. Fandom - Pairing - Rating vanno nel Titolo
3. Kink e spiegazioni varie nel Commento

DOCTOR WHO/TORCHWOOD
GAME OF THRONES/A SONG OF ICE AND FIRE
GLEE
INCEPTION
Read more... )

!aie on air, kinkpost: books/film/telefilm

Leave a comment

Fill: No Matter 2/2 hikaruryu August 4 2011, 19:06:32 UTC
L’angelo si tasta il petto con l’altra mano, come se volesse accertarsene. «Ah…Vorresti scoparmi?» domanda divertito, ma c’è qualcosa di storto nel suo tono, qualcosa che gli dice che a lui andrebbe bene, gli andrebbe bene tutto, lo lascerebbe fare.
Il cacciatore si strappa la sua mano di dosso, disgustato. Castiel sembra non avere alcun riguardo per il suo corpo, come se non avesse valore, il che forse ha senso, visto che non è davvero il suo.
Lui si tira su con una velocità impossibile per un tossico e gli si aggrappa alla vita. «Resta» insiste, guardandolo da sotto in su con sguardo un po’ più sveglio, un po’ più lucido.
Sta già smaltendo, si rende conto Dean. Anche se non ha più alcun potere, il suo metabolismo continua ad essere più rapido del normale, per questo gli ci vuole tanta roba per stordirsi e l’effetto svanisce in fretta.
«Perché dovrei?» chiede piatto. Ha fatto il suo dannato dovere, ha fatto anche più di quello, ora vuole andare a dormire. Tutto il resto non gli frega.
Castiel sfarfalla le ciglia confuso e corruga la fronte, inclinando la testa da un lato, in una posa innocente che non gli è più molto familiare; non gli è rimasto proprio nulla di innocente. «Per me» risponde insicuro e confuso, esitante nonostante la sbornia.
Dean lo fissa con sguardo vacuo, chiedendosi per quale motivo quella dovrebbe essere una ragione sufficiente. Che gliene importa? Forse una volta, un tempo sarebbe rimasto a vegliarlo, ma perché dovrebbe farlo adesso? Perché dovrebbe dare valore a Cas, quando lui è il primo che si getta via?
Quasi gli avesse letto la mente, o semplicemente ferito dal suo sguardo, questi si ritrae, lasciando ricadere le braccia e non dice nulla. Per qualche motivo, questo gli fa girare ancora di più le palle. Ringhia e gli pianta una mano sul petto, spingendolo giù, poi afferra i lembi di una coperta tarlata dal fondo del letto e gliela tira addosso. Dopo qualche secondo si china perfino a rimboccargliela attorno al corpo, sotto gli occhi sgranati di quel coglione.
«Dormi» gli ordina lui. Domani lo prenderà personalmente a calci, postumi della sbornia o no.
Castiel gli afferra convulsamente un polso, piantandogli le unghie nella pelle. «Non andartene» lo supplica agitato, come se temesse che gli volti le spalle per sempre. «Dormi con me, scopami o picchiami, qualunque cosa, ma resta» mormora pateticamente.
Dean odia quegli occhi, che lo guardano ancora come fosse la cosa più importante del mondo, come se fosse disposto a strapparsi brandelli di carne viva a mani nude. Occhi che sono sempre stati lì, disposti a dargli tutto, anche se lo hanno già fatto. Li odia perché non è capace di scacciarli, perché sa di non poterne fare a meno, di aver bisogno di qualcuno che crede in lui, anche se è il primo a non credere in se stesso. Gran bella coppia patetica, loro due, e lui è un ipocrita.
«Non ti scoperò» lo avverte, stendendosi quel corpo sottile e spigoloso. «Ma non posso assicurare nulla sul picchiarti».
L’angelo annuisce in silenzio, la bocca socchiusa, incapace di spiccicare altro, e se lo tira di più addosso, su quella branda già troppo scomoda e piccola per una persona sola.
E, fanculo tutto, Dean poggia la testa suo petto e chiude gli occhi. Non gli importa.

Reply

Re: Fill: No Matter 2/2 gondolin_maid August 30 2011, 20:19:48 UTC
Soffro.

Reply


Leave a comment

Up