Nov 21, 2009 11:16
Ta-daaaaaan!
Ve l'avevo promesso, ed eccomi qui a confermarvi che il 7° capitolo di Never Coming Home è finalmente online.
Non so se riuscirò a fare altri aggiornamenti tra oggi e domani - non di spessore, quanto meno - per cui vi lascio prima della mia partenza un lungo capitolo da leggere, sperando possa entusiasmarvi come i precedenti.
Mikey è un po' il protagonista questo giro, per cui amatelo un po' almeno quanto gli ho voluto bene io.
Prego, se decidete di odiarmi (probabile), non auguratemi febbre/malanni per la prossima settimana, che Vienna vorrei godermela senza febbre porcellina in atto.
Dicevo, Vienna: con ogni probabilità avrò con me il netbook, che magari nell'insonnia serale - salvo crolli da stanchezza - riuscirò a mettere nero su bianco qualcosa. Se la connessione wirless funziona, potrò accedere alle mail e alla rete normalmente, ma nel caso non mi faccia viva significa che mi sto gustando Vienna a 360° o che, appunto, qualcosa non funziona.
Vi auguro un buon fine settimana donnini!
PS - Ah, giusto. Nai ha indetto un delizioso contest di fedeltà annuale, per cui a cadenze fisse - con la metodologia del giudice a rotazione che fu di Fidelity - ci saranno fiction a tema da scrivere. Per Natale il tema sarà "A Natale siamo tutti più buoni" e quello che ho in mente temo lascerà tutti senza parole. E temo lo faccia in negativo, già già!
my chemical romance