Miscellanea

Jul 27, 2008 23:24

Partiamo dal presupposto che, nonostante la stanchezza della gitarella di ieri, sono comunque soddisfatta.
Torno a casa, e mi ritrovo il database [ QUI ] di Fan(girl) Proud pronto e online perchè Sar@ è EVIDENTEMENTE un essere superiore (lei, a farsi dare del genio non ci sta, allora magari è un aliena, che tanto sono più intelligenti della media dei comuni mortali a prescindere XD) e quindi gongolo maggiormente e sistemo definitivamente Fidelity.
E che succede?
Per un lapsus freudiano, ricordo che una ragazzina che mi ha chiesto l'abilitazione alla lettura (età dichiarata, 15 anni), ha commentato su BtM "Your Selfish Romance", notoriamente NC-17.
Al che, essendo che le abilitazioni le faccio manualmente, controllo: e si, effettivamente si è auto-abiltata a leggere TUTTO, NC-17 comprese.
Al che io, chiaramente, mi incazzo.
Fondamentalmente perchè chiedere non costa nulla, perchè c'è un regolamento che va rispettato, perchè - ahimè - mi sento veramente presa per il culo.
Cioè, io in tutto questo cosa sono, un distributore automatico?
La risposta alla mia irritazione e perplessità suona esattamente così: "Ehm... effettivamente si. Ma altrimenti non potevo leggerne un paio. Comunque NC-17 ne ho lette altre e poi tutti lo fanno anche se non hanno l'età".
Al che, io mi sento DOPPIAMENTE presa per il culo: scatta il ban e tanti saluti.
No cioè, spiegatemi un attimo: se io metto un'indicazione DEVE essere quella e rispettata. Com'è che la Mel si è sopportata anni e anni di storie con il contagoccie perchè non poteva leggerle tutte? Non mi ha MAI chiesto di abilitarla anche alle NC-17.
Poi... non ne poteva leggere un paio?
Io di storie sui My Chemical Romance ne ho scritte abbastanza (comunque, molte più di quel che si vede in giro e anche piuttosto particolari) ordunque, dirmi che non poteva leggerne un paio di quelle che le interessavano quando avevo le storie a capitoli tutte aperte bè, effettivamente, si.
Mi girano i coglioni.

comunicazioni

Previous post Next post
Up