In partenza

Jan 16, 2008 13:57

Come da copione, non ho aggiornato nulla in questi giorni.
Tra preparativi per la partenza per Parigi e qualche altra bubbola personale non sono riuscita a chiudere nulla pertanto, mi concedo da stasera la mia attesissima settimana di vacanza.
Ergo, sino a giovedì prossimo non mi vedrete da nessuna parte - e nel frattempo morirò di curiosità nel sapere come si è conclusa la mia primissima esperienza in ambito Disfide (e concorsi di fanfictions in genere oserei aggiungere) - ma vi ho lasciati con qualcosa con cui dilettarvi già dalla settimana scorsa.

Al mio ritorno, in ogni caso, i lettori che non si sono fatti sentire (ergo, che non hanno lasciato un minimo commento alle mie storie) saranno disabilitati dalla lettura.
Ribadisco che non mi interessa minimamente quanto bene vi conosco (spiacente, ma le regole sono uguali per tutti, foste pure mia madre) e che in ogni caso, sono anche disposta a restare con due lettori attivi piuttosto che con quelli attuali che sono - per moltissimi casi - dei guardoni a sbafo.
Se avessi voluto puntare sul numero avrei pubblicato le mie storie su EFP o lasciato quanto meno l'archivio pubblico.
Oltre a ciò, vi comunico inoltre che non riammetterò alla lettura nessuno degli utenti che saranno disabilitati ergo, se volete continuare a leggere le mie storie o vi sforzate di trovare (e commentare) anche altri fandom oltre a quello per cui avete richiesto l'abilitazione (e in mancanza, potete sempre tentare la strada dei racconti originali) o vi cancello senza remore.

Penso di essere stata abbastanza chiara e nel caso, se vi vedete recapitata la letterina di arriverderci al mio ritorno ne conoscete il motivo.

comunicazioni

Previous post Next post
Up