Apr 15, 2012 11:03
...galeotto fu il micino.
Scherzi a parte, come ho detto nelle nota d'autore alla fine della pagina, devo un grosso calcio in culo d'ispirazione a Shinkutsuki, dato che l'idea per questa shot mi è venuta rileggendo la sua recensione all'HijikataxOkita: è bastata la parola gatto per risolvere il dilemma che mi si presentava davanti.
Ovvero come far finire il cazzaro per eccellenza e il vice a letto.
Ok, in questa shot c'è ben poco fanservice - e non è che me ne importi poi tanto, preferisco avere una trama solida e decente piuttosto che buttarmi sui "figaccioni" nudi (meh -.-") - ma almeno mi sembra un pizzico più plausibile di una scopata e stop :3 La decisione di giocare tutto sul fraintendimento ha trascinato dentro anche Chizuru: mi serviva una persona abbastanza ingenua e abbastanza inesperta da pensare che tra i minna possano succedere cose del genere. Poi, povera creatura, nel 1865 non conosce ancora gli Shinsengumi abbastanza profondamente da poter dire con certezza che Nagakura e Hijikata non finirebbero mai e poi mai insieme -w- per quel che ne sa lei...
Bweno.
La prossima shot sarà la conclusiva del primo arc, il che per me è comporta un record (sette capitoli in due mesi? Chi, io? O.o quando mai?). Voglio spendere due parole in anticipo sui capitoli bonus in generale.
Tutti i capitoli bonus degli arc si ricollegano alla self d'introduzione: si potrebbe dire che siano un vero e proprio sequel del primo capitolo. Vi prego di considerarli "slegati" dal resto delle one - shot canon.
Il perché è semplice: ogni coppia di self&bonus ha come setting i giorni nostri, (più precisamente l'anno 2009-2010 nel caso dei bonus), e sono un preview di un'altra fan fiction ancora inedita su cui lavoro da ormai un anno. La strada per la pubblicazione è lunga, ma volevo lo stesso inserire qualcosa su EFP (altrimenti scoppio XD).
Spero di non confondervi. Sto cercando di fare in modo che il capitolo sia comunque perfettamente capibile pur senza la trama della long - fiction: hopefully, ogni pezzo andrà al suo posto alla fine.
Detto questo, mi congedo. Il quotes del capitolo è di Kurt Cobain: "Sono troppo occupato a comportarmi come se non fossi un ingenuo". Ci stava bene per Chizuru -w-
Bis baaaald-
Kei
yaoi,
hakuouki shinsengumi kitan,
p0rn!,
one - shot,
bittersweet,
comico,
hijikataxnagakura,
fan fiction,
efp