La mia avventura con Escorpy

Dec 03, 2009 03:44

Finito X Factor (bellissima la scena finale: "bene, ora annuncerò il vincitore!" "oh beh, tanto ci mette sempre mezz'ora... Elisa, chi è questo qui? *o*" "oh dev'essere il chitarrista di blabla" "...o COMPLIMENTI!!!" "O_O ODDIO CHI E' CHE HA VINTO? °___°..." l'ho scoperto solo quando sono andati tutti ad abbracciare marco X°D) ho deciso di restare ancora un po' alzata perchè avevo mangiato da poco (già, non ho più orari umani), e così mi sono messa ancora un po' al computer, ma mi annoiavo e così ho deciso di mettermi a letto... sul comodino però c'era "La regina dei castelli di carta", ovvero per chi non lo sapesse l'ultimo libro della trilogia di Millennium (per chi ancora non lo sapesse è un libro che può tenerti sveglio tranquillamente tutta la notte e pure il giorno dopo) che mi guardava implorante, e così ho deciso magnanimamente di leggerne ancora un capitolo ù_ù.
La storia comincia a entrare nel vivo, colpo di scena con il botto qua e là e cose varie quando... vedo con la coda nell'occhio qualcosa che si muove sul bordo di legno del letto.
Oh beh, un ragnetto. Capita.
Ehm... Aspetta. °-° ma non è un po' grandicello per essere un ragnetto? Sarà forse un ragnone? °o° ... ... ... ah no è solo uno scor...

....

UNO SCORPIONE? °__°

Cioè, sarà stato massimo grande 5 centimetri e marroncino, però ERA uno scorpione XDD
"Come sarebbe a dire che c'è uno scorpione in camera? °__°"
Non ho resistito a fargli una foto, prima di andare da elisa e chiderle "ehm è normale che ci sia uno scorpioncino in camera? *_*" "NO °_° sarà un millepiedi... ehm..."
Insomma, 5 minuti dopo Escorpy era già stecchito sullo stivale di Elisa ;_; Povero, non voleva fare male a nessuno.

Dopodichè, visto che mi era passato tutto il sonno, ho deciso di fare una ricerca tanto per informazione *_* e ho scoperto che in italia esiste appunto questa razza di scorpioni che non superano i 5-6 centimetri, gli Euscorpius, che più sono giovani più sono chiari. Insomma, era pure giòvvane ;_;
Comunque non preoccupatevi, anche se ne vedete uno non sono (quasi) per niente velenosi, e in ogni caso non pericolosi per gli uomini *_*.

Cioè, Escorpy voleva solo giocare e noi l'abbiamo fatto fuori ;_; che insensibili.




venezia, cose a caso, scorpioni, incontri ravvicinati

Previous post Next post
Up