Lovers

Oct 04, 2012 12:48



Titolo originale: 연인
Anche noto come: Lover(s)
Genere: Romantico, drama
Episodi: 20
Emittente televisiva: SBS
Anno: 2006

Cast:
Kim Jung Eun in Yoon Mi Joo
Lee Seo Jin in Ha Kang Jae
Kim Kyu Ri in Park Yu Jin
Jung Chan in Kang Sae Yeon

Trama:
Yoo Min Joo è un chirurgo plastico, Ha Kang Jae è il braccio destro di un importante capo mafioso padre di Kang Sae Yeon, che si innamora di Min Joo e che prova da sempre del risentimento per il giovane sottoposto del padre.
Per ironia della sorte, Kang Jae è il fidanzato della bella Park Yu Jin , vicina di casa della nostra dottoressa.
L’incontro tra i due avviene a seguito dell’ interessamento del giovane a rilevare il terreno di proprietà di Min Joo situata sull'isola di Shin Do e proprio in questo frangente Ha Kang Jae viene pugnalato da un gruppo di misteriosi individui. I suoi uomini costringono così Min Joo a curare e prestare ospitalità al loro capo.
Il rapporto tra i nostri due protagonisti sarà difficile, caratterizzato da un susseguirsi di incomprensioni ma anche da momenti davvero divertenti.

Sub Ita @ DIC Fansub.

**

E' un drama che molto probabilmente non avrebbe attirato la mia attenzione se non fosse che quest'estate, grazie alla tv satellitare che avevo in hotel, ho potuto seguire qualcosa della programmazione di Arirang TV. QUesto era il drama del weekend e, al vedere alcune scene, mi ha incuriosito. Ammetto di avere avuto un po' di difficoltà nel seguire le vicende intorno alle dispute tra bande criminali, ma il succo penso di averlo colto. Tuttavia, era la storia d'amore la parte che mi interessava maggiormente, quindi al resto non ho dato troppa importanza. I protagonisti erano molto carini e una volta tanto si vede della passione! Niente patetici bacetti a stampo con lei che rimane ferma come un'ameba; qui ci sono baci veri!
Ecco, forse tutta quella violenza nel finale mi è sembrata eccessiva (è ridicolo oscurare le lame dei coltelli se poi mostri gente coperta di sangue!), ma tutto sommato sopportabile e se non altro quelle scene durano poco, per fortuna.
Pezzo forte è sicuramente la OST, molto coinvolgente e orecchiabile!

k-drama

Previous post Next post
Up