10 cose su... Peter, Prosperity e Jake

Jul 22, 2010 16:47

Innanzitutto voglio ringraziare per tutti i tag che ho ricevuto. Non mi aspettavo davvero di riceverne così tanti (e per tutta la famiglia Fine al gran completo!) e la cosa mi ha fatto un enorme piacere, soprattutto perché sono pochi mesi che ho iniziato a condividere le avventure di questa famigliola pazzerella, e mi stupisco sempre un po' del calore col quale avete accolto loro (e anche me) nella community *lacrimuccia*
Bando ai sentimentalismi, passiamo a qualcosa di più succoso, ovvero:


  

ho deciso di iniziare da loro due perché Pros è una delle prime simme che mi è stato chiesto di esplorare e, essendo sposati, hanno molti punti che si intrecciano tra loro, quasi a creare un unico elenco di 20 curiosità, invece di due da 10!

Prosperity Evans, gentilmente taggata da vehemensnox  e smones

1) Il suo nome completo è Contessa Gorgeous Prosperity Evans in Fine. Se qualcuno osasse chiamarla "Gorgeous" si troverebbe con due forellini di canino sul collo, quindi meglio evitare ^^' L'idea è ovviamente venuta al Conte, che invece è molto orgoglioso dell'accostamento.

2) Detesta le romanticherie. Odia i film romantici, i libri romantici e il giorno di San Valentino. Però vorrebbe tanto che Peter la invitasse al ristorante o le regalasse dei fiori qualche volta, ma non escono insieme da quando si sono fidanzati e sposati quella notte al cimitero...

3) Da bambina adorava prendere il sole nella villa al mare dei suoi genitori. Anche se è molto felice della sua condizione di vampira, il sole è stata la rinuncia più grande che ha dovuto sopportare nel diventare vampira ed è per questo che non imporrebbe mai ai suoi figli di diventare vampiri.

4) Non ama il contatto fisico con i mortali. Sono pochissimi i simmi mortali che l'hanno toccata e sono ancora vivi, e sono tutti dei Fine - Tricou: Peter, Medea, Jason, Jake e JT.

5) Pros è in lotta continua con la bilancia e si veste di nero solo per nascondere i chiletti di troppo. In realtà il suo colore preferito è il malva e da bambina indossava sempre abiti di quel colore, ma se lo indossasse ora sembrerebbe ancora più malaticcia, perciò ha rinunciato a indossarlo.

6) Ama tutti gli animali ed è molto felice di potersi trasformare in un pipistrello per spaventare i simmi normali. Se potesse riempirebbe Villa Fine di ogni tipo di animale, ma dato che la metà del tempo la passa a dormire, sa che non potrebbe occuparsene a dovere, così si "accontenta" di occuparsi per le 12 ore in cui è sveglia di Briciola, la gatta di Olivia, che considera a tutti gli effetti la sua terza figlia.

7) Tra le innumerevoli qualità di Peter, quella che preferisce è l'odore del suo sangue, che è particolarmente pregiato e appetitoso. A volte fa fatica a trattenersi dall'affondare canini nel suo collo, ma resistere fa parte dell'eccitazione...

8) La sua più grande paura è quella di vedere morire Peter, Medea o Jason. Sa che è inevitabile che questo accada, perché è una vampira immortale mentre loro non lo sono e ogni volta che tenta di affrontare il discorso con Peter, lui cambia discorso perché non riesce a capire le sue angosce.

9) Non ha mai avuto delle amiche femmine e la cosa non le dispiace neanche un po' (anche se non capisce come mai le altre simme non la apprezzino).

10) Ha due enormi complessi: l'età e l'altezza. Oltre ad essere molto più vecchia di Peter (ha frequentato le elementari con JT che è alla terza vecchiaia, e così ho detto tutto U_U ), Pros è alta 182 cm. Questa cosa la fa vergognare e non poco, dato che Peter non arriva al metro e settantacinque (per questo lo chiamo Peteruccio).

Peter Fine, gentilmente taggato da pirate_otty

1) Peter non è mai stato un cuor di leone e questo si sa. Si sa anche che quando è terrorizzato Peter si paralizza e inizia a ridere in maniera isterica e con gli occhi spiritati, quello che non è noto è che Pros ha scambiato il suo modo di terrorizzarsi per spavalderia, perciò, convinta di aver finalmente trovato un mortale degno di lei, lo ha invitato ad uscire. Quindi il loro rapporto si fonda su un malinteso ^^' e Peter fa di tutto affinché la sua Pros non  venga a conoscenza di questo insignificante dettaglio, anche se teme che qualche sospettuccio le sia venuto...

2) Come entrambi i suoi genitori, ama trovare diminutivi, acronimi o soprannomi a tutto ciò che lo circonda. Il fatto che si rivolga a Oliv(i)a chiamandola "Liv" è la causa principale delle scaramucce tra i due fratelli, ma lui non demorde. Anche  Prosperity gli ha concesso un "Pros", perciò chi è Oliv(i)a per non farsi chiamare "Liv"? *L'autrice si dissocia totalmente dal pensiero del suddetto Peter Fine, poiché SA chi è Oliv(i)a e di cosa è capace*

3) Da bambino ha sofferto del complesso del figlio di mezzo, che è riuscito a superare solo quando è stato eletto Erede. Da allora ha acquistato molta fiducia in sé.

4) Peter amerebbe Pros anche se fosse una mortale, non di meno è molto fiero di aver sposato una vampira: sono sempre belle, giovani e hanno le labbra carnose. Inoltre con una vampira al suo fianco sfida chiunque a creargli dei problemi!!

5) Nonostante che in passato abbiano avuto delle difficoltà a concludere, in genere per cause a loro estranee, Peteruccio è un uomo dai GRANDI pregi e Pros si ritiene una simma molto fortunata al riguardo (tanto che quando è stato lui a mettere un freno all'adorazione del Klippan per evitare la nascita del secondogenito, lei è caduta in depressione!)...

6) Nell'ultimo cassetto del comò ha un numero spropositato di magliette degli AC/DC, il suo gruppo preferito, ma si vergogna ad indossarle perché è convinto che lo facciano sembrare più basso.

7) Peter è un'ottima forchetta. Una volta ha mangiato gli spaghetti al True Blood di Pros al posto della sua porzione di spaghetti al pomodoro e gli ha finiti tutti.

8) Da quando Jason è diventato bambino, Peter costringe tutta la famiglia a giocare a Bang! dato che sono in sei. Adora quel gioco e se fosse possibile andrebbe avanti ad oltranza, anche se Medea lo batte sempre, anche quando gioca nel ruolo del Rinnegato.

9) Colleziona Dylan Dog, del quale si reputa la bella copia: più coraggioso (ma quando mai!!), figo (ahahahah!!!) e in più ha sposato una vampira (ah, questo è vero!). Avrebbe voluto chiamare Jason proprio come il suo "eroe" dei fumetti, ma Pros ha solennemente dichiarato che se avesse osato, avrebbe chiesto il divorzio e avrebbe autorizzato il padre a fargli patire le pene dell'inferno.

10) La sua paura per i gatti nasce dall'allergia di Keir. Una volta ha visto il migliore amico gonfiarsi tutto quasi a non riuscire a respirare e si è paralizzato dal terrore, da quel giorno si è convinto che una reazione allergica potrebbe capitare anche a lui e evita i gatti come la peste.



Jake Fine, gentilmente taggato da adanay

1) Quando vede una bella ragazza, non solo la fissa a bocca aperta e le fa un filmino a forza di guardarla, ma inarca la schiena, mette in fuori il sedere e inizia a sculettare come un galletto tronfio. Non c'è da stupirsi se, al termine della sua relazione con Noemi, il suo numero magico era UNO U_U

2) Adora il mare, se fosse per lui starebbe sempre a contatto con l'acqua, infatti dopo il lavoro trova sempre il tempo per andare a fare un bagno con i suoi figli nella spiaggetta davanti casa

3) I suoi figli fanno davvero "Tricou" di cognome. Non voleva che prendessero il cognome della madre (Alvares), non voleva sposare Noemi e farla diventare una Fine, così ha inventato questa storia sul desiderio di tramandare il cognome paterno e Noemi l'ha bevuta.

4) Il soprannome "Lucertolino" lo irrita e non poco. Ci tiene a far sapere che, come tutti gli uomini Tricou, non ha proprio nulla di piccolo, a differenza dei maschi Fine (ogni riferimento al povero zio Erik è assolutamente voluto U_U ).

5) A differenza di Peter e JT, è alto circa 186 cm e non ha bisogno di cotonarsi i capelli per sembrare più alto (parole sue eh!). Il suo colore preferito è il grigio, dato che è un eterno indeciso.

6) Quando era all'università si è iscritto al concorso "Mister Académie Tricou - Le Tourneau" e ha vinto sbaragliando la concorrenza. Da allora il suo ego non ha più ricevuto battute d'arresto, fino alla scoperta del tradimento della Barbie.

7) Prosperity era destinata a Jake. Quando Jake è nato, avevo questa eterna bambina in casa Evans che non avevo mai fatto crescere, così ho pensato che poteva essere un buon accostamento, ma per qualche strana ragione, Pros rifiutava i flirt di Jake e Jake ha deciso che gli piaceva Alvaro prima e Noemi poi O_o Dopo tutto il fiki-fiki consumato con Noemi ha capito di essere etero e da allora gli piacciono tutte le belle ragazze (meglio se chiare di capelli).

8) Non ha mai preso la patente o guidato una macchina, a lui non serve tanto riesce a farsi scarrozzare dove vuole e quando vuole.

9) La sua passione per la cucina è nata per caso. Un pomeriggio, nel suo vano tentativo di far avvicinare Alvaro, ha provato a creare una pozione d'amore casereccia. Il risultato è stato pessimo, ma lui si è divertito così tanto che ha deciso di fare della cucina il suo lavoro.

10) Come sappiamo, lui era amico di Pros molto prima che lei si mettesse con Peter (anzi è stato tramite lui che si sono conosciuti), ma non sappiamo come si sono conosciuti. Una sera, sempre nel vano tentativo di far avvicinare Alvaro, lo ha trascinato in una casa che credeva abbandonata per cercare un po' di privacy. Nel giardino incolto, c'era Pros in costume da bagno che prendeva la "tintarella di luna". Alvaro è scappato a gambe levate gridando: "AHHHH!! IN QUELLA CASA CI ABITA UNA VECCHIA STREGA IN COSTUME!!!" (questo è il motivo per cui Pros lo odia così tanto). Anche Jake ha provato a scappare, ma è rimasto impigliato tra i rovi e così Pros lo ha raggiunto per succhiargli il sangue. Jake da bravo parac**o le ha fatto due moine per dissuaderla, ovviamente c'è riuscito e così sono diventati amici.


E così sono arrivata in fondo, a breve arriveranno anche Dom e JT (con un bonus heheheh!!!), solo che la mia lunghissima lista di tag si è accorciata di molto, vediamo quali sono i superstiti (ed è possibile che richieda dei doppi):

Alina Rupe di ribes_rosso 
Ifigenia Ferrieri e Flavio Rioli di vane23 
Landen Moon di pirate_otty 
Tamara Darset di danielastory 
Freyja e Lory Zara di albakiara 
Sondra Somoleon (ahhh come si scrive?!? Crisi!!) di natsumi82 
Paolino e Pandora Zanelli di smones 
Hyacinthe Shahrizai di fullm00n77 
Morena Ricci di ely_riccia2 
Chiara Stella Rimoldi di caferacer02 
Matthew Grey Baudelaire e sua madre Eudora di simmetry_sims

Ecco, questi sono i personaggi che mi erano rimasti in sospeso, 15 giusti giusti *_*

generazione 2, meme, 10 cose su

Previous post Next post
Up