Siori e siore, ma suppongo soprattutto signorine, benvenuti!
Ogni volta che comincia l'estate, che il caldo inizia a farsi decisamente sentire nonostante le vacanze sembrino, ahimé, sempre più lontane - soprattutto per chi lavora e per chi è in periodo esami, ebbene sì - capita sempre più spesso che tra gruppi di amiche ci si incontri.
E di cosa volete che parlino le amiche? Scarpe, vestiti, trucchi... possibile omosessualità di idol giapponesi.
"Ma ti ricordi quando l'anno scorso c'erano tutte quelle meme anonime piene di fanfiction?"
"E me lo ricordo sì, mi piacerebbe scrivere ancora!"
E quindi, perché no?
JE ITALIAN DRABBLES MEME!
E copiando spudoratamente qualche regola dal caro vecchio
italygaylicious, eccole qua:
1. ANONIMATO. Le anoni-meme sono belle proprio perché anche le scrittrici più timide possono cimentarsi in qualcosa che non avrebbero mai il coraggio di scrivere. Ma sta a voi decidere, siete libere di postare con il vostro user-name, oppure, cliccare su Altre opzioni / Other options e postare in anonimo.
2. KINK/FETISH. Va benissimo, usate e chiedete quanti kink volete! Ma tenete sempre in mente la situazione ed il prompt della fanfiction che state scrivendo, ed avvisate qualora il Kink fosse pesante.
3. NO PEDOFILIA. Non siamo contrarie alle fanfictions con i minorenni, potete chiederne e scriverne quante volete, ma il rating non deve assolutamente superare il PG-13 se i protagonisti (anche solo uno dei due) dovessero avere meno di 17 anni.
4. NO WANK E LAMENTELE! Ne abbiamo sin troppe nel fandom, critiche costruttive sono ben accette e vanno più che bene, ma se non vi piace, ricordatevi che nessuno vi obbliga a leggere. :)
5. PAIRING: L'importante è che uno dei due protagonisti sia un Johnny's. Quindi vanno benissimo pairing dei Drama, con altri artisti della musica giapponese o persino occidentali, ma usate un po' di giudizio, come al solito. Non cerchiamo ORIGINAL CHARACTER (OC) come protagonista della storia, se volete inserirli sullo sfondo è ben accetto. E, ultima cosa, ma non si sa mai, ricordatevi che è una anonimeme YAOI e SHOUNEN AI. Qui si parla di amore tra uomini, non inseriteci fanciulle tra le protagoniste.
In più, aggiungiamo un piccolo appunto per chi non dovesse sapere cosa sia una DRABBLE: per drabble si intende una piccola composizione di circa 100 parole, estesa poi a 200 (doppia drabble) e 300 (tripla drabble). Non saremo così fiscali, se vi esce qualcosa di 300 parole e rotti non state a contarle con il misurino! ;)
Il form per postare le richieste:
Pairing: (Chi/Chi) (in ordine attivo/passivo come comune accordo in questi fandom)
Cosa voglio: (un kink, una frase, un'intervista che vi è piaciuta particolarmente, una canzone, una foto, un video, una fantasia.)
Rating: (
G, PG, PG-13, R, NC-17)
Oltretutto, se volete farci pubblicità e pimparci un po', ecco un codice già bello pronto: più siamo, meglio è!
Lasceremo che la meme vada avanti sino al suo naturale spegnimento, dopodiché ci ripresenteremo a voi con un Revelation post!
Buon divertimento!