Buon Natale.

Dec 24, 2010 19:49

A parte il fatto che a quanto pare io non sono milanista, viste le frasi che si leggono su Twitter.
Ma tanto effettivamente non me ne faccio un cazzo degli abbracci virtuali, quindi va anche bene se ve li tenete.
Comunque bello cominciare così il Natale. Se non ci si può fidare neanche di uno come Leonardo, allora vaffanculo, davvero, vaffanculo.
Vaffanculo all'Inter che è una società di merda e tale resterà finché esiste, vaffanculo a Moratti e alle sue stronzate sputate ai quattro venti, ai suoi "ma figuriamoci" e al suo penoso commiato da Benitez, vaffanculo agli interisti che replicano "beh, voi ci avete tolto Ibra" perché non avete capito un cazzo, emerite merde, Ibra è sempre stato una puttana e lo sapete, l'avete sempre saputo, non è mai stato una bandiera né mai lo sarà, di nessuna squadra compresa la nostra, quindi vaffanculo ancora e vaffanculo anche a chi pensa di farci tutti incazzare perché bravi, urrà, è esattamente così che sta andando e non perché abbiate chissà quale merito, emerite merde, bensì perché dietro la figura di Leonardo c'era molto più di un cazzo di allenatore il cui obiettivo è quello di portare a vincere un cazzo di scudetto o una cazzo di Coppa Italia o una stracazzo di Champions.
Vaffanculo ai media, vaffanculo al giorno in cui ci viene rifilata la sorpresina, vaffanculo alle modalità del tutto, vaffanculo a questo sport che è sempre più sporco e mercenario.
Infine, ancora non me la sento di mandare affanculo anche Leonardo, perché io non la vivo da tifosa voltagabbana, io non vedo o bianco o nero, io non cesso di provare affetto per una persona con facilità anche dopo aver ricevuto coltellate del genere: però posso dire tranquillamente che mi fai vergogna, Leonardo, ad aver agito in questo modo. Mi vergogno per te.
Il che forse è ancora peggio di un qualsiasi "vaffanculo".

live from dos cojones, it sucks so much, why me god?, it's not funny, milan, stfu, this is squallore, i'm right you're wrong now what?

Previous post Next post
Up