[Mark/Ian] My husband is something special

May 28, 2012 17:05

Titolo: My husband is something special
Personaggi: Mark/Ian, accennino alla Mofftiss ed alla Steven/Sue
Rating: Verde
Avvisi: Slash
Parole: 298
Note: Che i BAFTA mi facessero un brutto effetto già lo si sapeva dall'anno scorso. Quest anno, poi, auguri. Questa era per la naripolpetta (con cui mi scuso per la schifezza), poi a breve arriveranno la Benny/Martin per la remcontessa e la mia Wholock Benny/Matt, giusto per rimanere in tema 'i BAFTA mi fanno male'.


Ci sono volte in cui Ian si chiede seriamente come abbia finito per sposarsi Mark. Tipo mentre questi gli sorride e lo palpeggia allegramente da sopra lo smoking, con Steven che li guarda ridendo mentre Mark se la gode a farlo arrossire.
Lo fa arrossire a causa del quoziente intellettivo più vicino ad Einstein che ad altri, non si trova bello nemmeno un terzo rispetto a lui, odia che sia sempre impegnato in così tanti progetti da essere disponibile giusto un paio d'ore durante tutta la settimana, flirta spudoratamente con un suo pari a livello intellettivo senza nemmeno preoccuparsi che la cosa lo possa disturbare.
Che sono poi bene o male gli stessi motivi per cui lo ama.
Lo lascia sempre arrivare alle sue conclusioni senza un minimo aiuto, facendolo sentire anche solo per un attimo intelligentemente superiore; lo vede sempre così bello da togliergli il fiato come la prima volta che l'ha visto, o quando al matrimonio era così raggiante da fargli venire voglia di nasconderlo ed impedire a tutti di vedere quanto fosse bello suo marito, che era solo suo. Quelle due ore settimanali in cui si vedono, poi, diventano sempre come una nuova dichiarazione d'amore quando si ritrova il tavolo apparecchiato per due e la cena servita a lume di candela, con Mark che lo trascina a ballare per tutto il salone e spegne il cellulare solo per dedicargli la sua completa attenzione. Ormai a Steven non fa neanche più caso, da quando si ritrova a prendere in giro i due spalleggiato da Sue; con un sospiro ed un lieve sorriso scorre gli scambi di battute su Twitter quasi a cuor leggero.
Si sporge a baciarlo, quando Steven lo ringrazia dal palco dedicandogli parte del suo BAFTA.
E' bello, è intelligente, lo ama, è suo marito.
E sinceramente bacia da Dio.

sherlock bbc, mark/ian, i mofftiss trolleranno il mondo, slash, ma chi ha partorito questo schifo

Previous post Next post
Up