Titolo: He's Just Living In The Past.
Beta:
namidayume ♥ ♥ ♥
Fandom: DC Comics New Gen.
Personaggi:
Lisa Benni,
Jim Kuttler,
Lena Luthor.
Prompt: Persone ~ Triade#3 @
it100Rating: PG
Conteggio parole: 205 parole (works)
Note:
• Ambientata nel
lovvoverse: Jim sta cedendo a Lena Luthor e diventando Evil!Jimbo malvagio... lui e Lisa non si frequentano, ma io ho deciso che un po' si lovvano comunque u_u
• LISA! ♥_♥
• Titolo da "Shades Of Embarrassment" dei The Rascals.
Disclaimer: tutto nostro, ma non ci lucriamo siccome siamo taaaanto brave!
*
Lisa non si illude mai: è una persona con i piedi per terra, lei, che non ha mai sperato in troppe cose. Per questo sa che Jim non potrà mai capirla e non tenta di convincerlo a non farlo - per questo tiene le giuste distanze.
Una parte piuttosto forte di lei, infatti, sa perfettamente che cadrà nella trappola della iena, come Mario prima di lui... una parte piuttosto forte di lei sa perfettamente che ogni persona mai entrata nella sua vita - sopratutto quelle che le interessano - prima o poi finirà prigioniera della tela del ragno.
Senza potersene più liberare.
Non conosce bene le priorità di Jim, quella sua costante voglia di deludere la propria famiglia la spaesa, ma sa che non può impicciarsi; non tenta nemmeno di chiedergli che informazioni da' a quella maledetta vipera, non lo guarda supplicante sperando di fargli capire così che quella Luthor ha distrutto la sua vita e che - se continua ad aiutarla - non ha speranze con lei.
Non si illude che potrebbe funzionare. Perché una parte piuttosto forte di lei sa anche che Lena ha già vinto in partenza e che potrà catturare e distruggere tutte le persone a cui vuole avvicinarsi, se desidera.
- - -
Titolo: And The Past Is Where I Don't To Be.
Beta:
namidayume ♥ ♥ ♥
Fandom: DC Comics New Gen.
Personaggi:
Jim Kuttler,
Mar'i Grayson.
Prompt:
Conosciuto ~
comics_tabsRating: PG
Conteggio parole: 201 parole (works)
Note:
• Ambientata nel
lovvoverse: Jim ha infine ceduto a Lena Luthor ed è diventato Evil!Jimbo malvagio.
• Titolo da "Shades Of Embarrassment" dei The Rascals.
Disclaimer: tutto nostro, ma non ci lucriamo siccome siamo taaaanto brave!
*
C'è stato un periodo in cui erano amici e contenti di esserlo. Jim se lo ricorda bene: è stato quando erano più piccoli e le loro famiglie dannatamente unite; quando - praticamente costretti - si consideravano cugini ed uscivano insieme durante l'adolescenza. Mentre scoprivano i loro rispettivi ruoli nel mondo degli Eroi.
Cosa che lui non sarebbe diventato (ed è buffo, perché già da piccolo se lo immaginava).
In un certo senso vuole ancora tantissimo bene a Mary, non ha intenzione di nasconderlo.
Ma rimane che il loro rapporto è stato sempre pilotato: da piccoli erano costretti a frequentarsi, da grandi ad essere nemici. Nessuna possibilità di scelta.
Se potesse, Jim le darebbe tutti gli aiuti possibili - tutto ciò che serve per salvarla dalla furia contro la quale si è messa contro. Se potesse - e non può.
Può solo seguire le sue mosse in silenzio, commentarle brevemente durante le riunioni della Injustice League, soffocare ogni personale idea - lui, che Mary la conosce veramente e sa cosa potrebbe pensare in quelle occasioni - e tacere ogni cosa. Farlo perché non vuole bruciare completamente quel ricordo, quella fase della sua vita in cui la propria famiglia credeva ancora in lui.
- - -