Nov 09, 2008 20:19
Scusami tanto, cara, ma vorrei sapere che cosa cazzo ti ho fatto.
La verità è che non ti ho fatto nulla, e lo sai. Però è strano, perché quando mi commentavi - ma ricordi? E' stato più di un anno fa! - era solo per tentare di scatenare flame. Dopodiché ti sei accidentalmente dimenticata del mio compleanno - molto bello, sai, apprezzo che tu faccia gli auguri ai tuoi amati divi e non alle tue amiche. E bada che mi auto-escludo dal tuo giro di amicizie.
Poi scopro che mi hai bloccata su msn (Ah, sì! L'ho scoperto la sera stessa. Stavano tutti parlando con te, perché dopo mesi eri finalmente tornata in linea, ma io non ti vedevo presente. Strano davvero).
Ma fin qui ho lasciato perdere. Ok, non ti sono simpatica. Ok, non ne puoi sapere di me. Ok, tuttoquellochetipare. Non ho nemmeno mai provato a contattarti per delle spiegazioni, lo capisco quando non è aria o quando non vado proprio a genio.
E adesso? Adesso scopro che posti da mesi, ma che io - anche se sono nella tua flist - non posso leggere i tuoi post. Mi hai esclusa? Per cosa? Così lurki ed io non posso fare altrettanto?
Aspetta, poi, fammi capire, tutti i tuoi post sono lockati? AHAHAH. Bello, eri andata ad attaccare flame su ben due LJ per dire quanto questa pratica - il friendsonly -, ti desse l'orticaria. Sei davvero coerente.
Ti prego, fammi un favore e non commentare questo post. Ti prego - davvero - di lasciarmi in pace. Non ti sei mai degnata - in un anno - di dirmi che cosa io ti avessi mai fatto, e non voglio sentire le tue patetiche - quanto false - scuse, proprio ora che ho preso ad insultarti.
Tra pochi minuti darò un bel taglio alla mia flist. Tra queste ci sei anche tu. Così potremmo definitivamente far finta di non esserci mai conosciute.
Ne sarei ben felice.
me: scazzo