"Meme, dieci fatti random su di me"

Nov 24, 2007 00:13

Meme, dieci fatti random su di me (Titolo dato da eowie!)
Ed ecco che anch’io mi appresto a fare questo test, dopo che due delle mie socie si sono cimentate.
Non ho altro da dire, se non che ho sonno…
Leggete, leggete e fatemi sapere!
Anche perché io ed eowie abbiamo impiegato due ore e mezza per farlo! xD
E il suo non è ancora finito…

Ok, su su!
Seguitemi in questo viaggio all’interno dei dieci fatti random su di me!

+ Sono una pessima forchetta, ma nel vero senso della parola xD mangio molto poco.
Questo perché ho dei gusti strettissimi e sono vegetariana.
A questa cosa ci tengo un po’, per cui, quando un soggetto pessimo mi disse “Mia madre ha preparato lo spezzatino, ti piace? Immagino di sì” io risposi: “No! No, non mi piace lo spezzatino, ma proprio per niente!”.
Questo non significa che l’ho a morte con chi mangia carne o cose simili, però mi da alquanto fastidio il fatto che una persona parta dal presupposto che siccome studio ristorazione, mi piaccia qualsiasi cosa.
No, non è così e no, non mi piace niente. xD

+ Parlo da sola, in particolare con il mio piccì o con i personaggi della televisione - che adoro insultare o prendere in giro. Però quando succede questo ho effettivamente un pubblico.
Spesso, in chat, mormoro insulti alla persona che mi è antipatica… xD e, soprattutto, parlo con Emule.
Anzi, con Emule tengo dei veri e propri discorsi sul quanto sia idiota questo programma e simili cose.
Se qualcuno mi fa notare che non c’è alcuno ad ascoltarmi continuo disinteressata con il mio discorso folle (e, ovviamente, lo faccio per ripicca!)

+ Il treno - e, insieme a lui, tutti i mezzi di trasporto - è uno degli unici posti in cui rimango in silenzio. Posso dire tranquillamente di sentirmi male, se parlo.
E penso che sia tutto un fatto psicologico, perché da quando sono piccola ho l’abitudine di rimanere ferma stile bambola e non dire proprio niente.
Devo per forza sedermi vicino al finestrino perché sennò arriva il mal d’auto e… addio mondo! (Citazione di un mio vecchio professore ai tempi delle superiori che io adoro troppo. Me lo ricorda, ecco)
Soffro anche di Mal di mare! Oh, insomma. Io e i mezzi di trasporto non andiamo d’accordo.

+ Volevo tingere i capelli di un determinato colore perché sapevo che la mia amata di quel tempo aveva un idea di quel tipo sui Punk.
Tuttavia ho cambiato idea perché non avrei potuto dirle che li avevo tinti proprio così e le sarebbe sicuramente sembrato strano. Avrebbe ricollegato, non era mica stupida! xD
Per questo, alla fine scelsi il viola.
Sempre su questo punto, posso dire che mi taglio i capelli da sola. In particolare la frangetta e questo mi rende sempre FOLLE - adesso è troppo corta, mentre prima era storta e prima ancora non si poteva guardare per le scale - ma siccome odio perderci tempo li mollo così.

+ Sono cagionevole di salute. Molto. Troppo.
Dite quello che volete, ma io sono debole di fisico e di salute. ^^
*Trattare la Izzie con cura e con le dovute precauzioni*

+ Le lenti a contatto sono l’arma che dovete usare per uccidermi: devo stare per forza in una determinata posizione per metterle, devono essere perfette e, soprattutto, devo stare sola.
Sì, perché una volta sistemate come si deve inizio a piangere.
Cioè, i miei occhi fanno tutto da soli e lacrime su lacrime.
Questo è anche uno dei motivi per cui ho sempre il trucco sbavato. E io mi trucco dopo averle messe.

+ Adoro l’alberetto che profuma le auto (come si chiama?), soprattutto se all’odore di Felce Africana. Tanto che l’ho persino in camera! Ogni tanto sniffeggio xD
Al momento però non sa più di nulla perché è là da tipo due o tre mesi mentre durerebbe solo due settimane. Ma fa la sua figura e se ci appicchi il naso sopra profuma comunque.

+ Amo giocherellare con la Web Cam. E amo parlare con il microfono (cosa che ho scoperto da poco) via Skype; le cavolate che posso dire dal vivo battono di gran lunga quelle che scrivo.
Poi le cose senza senso e impregnate di puro surrealismo le dico lo stesso tanto ché alcuni dei miei amici ci hanno fatto il callo e non mi chiedono nemmeno più il significato di ciò che sto dicendo <333
Questo poi conferma che il mio disordine è abbastanza accettato - ma anche no, giusto oggi mi sono risentita lontana, chissà perché… - e che nonostante sia in lite con me stessa posso anche sopravvivere qui. <333

+ Odio il sole.
Non è la luce a darmi fastidio, ma proprio ricevere quella di un globo sopra la mia testa.
Ma non è una questione di luce; infatti il buio mi terrorizza. Rappresenta per me qualcosa di orrido… il buio completo è la solitudine dei sensi.
E questa è una delle tante cose che fanno parte della mia totale paranoia e che non sono mai riuscita a spiegare al prossimo - così come la paura per l’acqua, per i luoghi troppo lontani, per gli spazi troppo chiusi… - ma che fa parte di me comunque.
Rimane il fatto che la luce diretta del sole è angosciante.
Ecco.

+ Non so che diavolo metterci. O_ò
Lovvo alla follia le mie tre socie - eowie, yoruko89 (LOVVA!) e vedova_nera - ma anche la carissima melian_eresseie.
Ok, saluti e baci a tutti quanti. Ciao ciao (anche questo fa parte della nota? O_ò)

me: ricordi, me: spiegazioni urgenti, me: al limite dell'assurdo, risultati, me: izzie dispera

Previous post Next post
Up