Eccomi.
Lo so, lo so. Sono mancata a tutti (sono tornata da poco e già ho le manie di grandezza, contando poi che sono stata via solo due giorni) ma ero lontano, al mare.
Non mi sono abbronzata nonostante le intenzioni ci stavano tutte… la mia pelle si ribella alla proprietaria! (per chi se lo stesse chiedendo: no, non ho preso sole in testa anche se ho dormito come un ghiro per la maggior parte del tempo).
Un po’ di tempo fa con Yoru ho provato a fare, su internet, dei test per la patente.
Ho fatto undici errori. UNDICI.
Ciò significa che ne ho indovinate tre. TRE.
Da questo si può capire che sì: al volante sarei un pericolo pubblico. Una dannazione, una furia, il terrore degli automobilisti e dei pedoni… la distruttrice.
A mia discolpa posso dire che non ho mai aperto libro sulla patente (o come si chiama il corso) e che probabilmente non lo farò mai.
Sento che a quest’ultima frase sono seguiti degli applausi del pubblico (pubblico!! Ho un pubblico! Miei amati lettori, siete divenuti un pubblico!!).
Altro da dire non ho… o forse sì:
eowie è partita… questo mi rende triste anche se la Yoru mi rallegra passandomi dei test (e io amo fare i test!); ho anche la folle idea di metterli su questo LJ (parlo dei risultati, ovviamente, mica sono così cattiva da appiccicarvi tutto quanto!).
Con quella persona che non nomino più, oramai, pace è stata fatta.
Non importa a nessuno ma mi piaceva dirlo.
La pazzia dilaga in questo mio post, ma è così che mi sento:
tragicamente delirante.
E un bel “lol” ci sta molto bene *_*
Izzie