Trasferta Barese

Nov 09, 2007 17:02

Tra gli avvenimenti degni di nota, non posso fare a meno di mettere in elenco la mia alquanto rilassante trasferta barese del 6 e 7 Novembre.
Partenza da Catania, dieci ore di viaggio, pernottamento, cerimonia di premiazione, dieci ore di viaggio, arrivo a Catania. Entusiasmante, no?

Senza contare che so tutto quello che c'è da sapere sui carceri italiani, sui romanzi storici e su quello che le prof di mezza sicilia pensano in proposito e che, naturalmente, ho arricchito le mie conoscenze in campo di cinema. Perchè si sa, dopo otto ore di viaggio, viene la voglia di guardare un film per ammazzare il tempo. E cosa c'è di meglio di un filmone romantico con Julia Roberts e Hugh Grant (che abbiamo scoperto la prof apprezza) quale Notting Hill?

Be' Potty ha scoperto per quale motivo nessuno voglia sedere al cinema vicino a me, soprattutto se si guarda un film romantico.

Ma comunque tutto ciò non fa testo (a meno che non si consideri che ho perso ben UNA lezione di lettorato russo, una di lettorato inglese e una di letteratura russa ma, in compenso, credo e spero di aver chiuso totalmente i ponti col liceo, finalmente) dato che l'avvenimento clou della giornata è stato... l'incontro con Naco e Dra! *___*

Ammore!!! Sono venute a trovarmi fino a posto sconosciuto e non sono nemmeno potuta fuggire ç___ç abbiamo chiacchierato per oltre un'ora (Professoressa, io esco un attimo per fare una telefonata, ok?) e fatto fotine col mio telefono sempre più spettacolare! *___* Lo amo!
Inutile dire che sono entrambe due grandi e che la carissima e calmissima e professionalissima Naco si è rivelata in realtà una pucciosissima Hamtaro in versione umana XD
Per non parlare di Dragon che ha fermato un autobus in corsa con uno scatto di velocità davvero degno di nota! XD

Poi sono andate ed io sono tornata alla mia interessantissima cerimonia... ç___ç Però mi ha davvero fatto piacere incontrarle! *_* E mi spiace mancasse Roby!

Ora mi restano Majuzza. E Makina. E Meluccia. E Simo. E Ale. E un botto di gente, va! Ma ricordate che io sono sempre disponibile a spostarmi in qualunque provincia della Sicilia, nel caso voleste venire qui in territorio africano... discorso che vale per tutte, eccetto Maja, perchè a Trieste voglio andarci io di persona! XD

Comunque, ecco a voi la nostra fotina, nel caso in cui qualcuno ancora non l'avesse vista!

ah!mykette, blablas

Previous post Next post
Up