Bentornate yaoiste!
Come sono andate le vacanze? Calde? Fredde? Estere? Abbronzate? Ammalate?
Noi, dal canto nostro, speriamo benissimo, e volevamo darvi una mano a ricominciare Settembre (e quindi scuola, lavoro, studio e tutte quelle brutte e cattive cose lì) in modo un po' meno triste del solito.
Nell'ultimo Revelation Post non abbiamo ricevuto molte conferme, quindi abbiamo adottato la foruma del silenzio = assenso, più che altro, ammettiamolo, notando che l'ultima Anonimeme con questo tema ha avuto un enorme successo. Siete pronte, quindi? :D
~ DRABBLES ~
Immaginiamo che sappiate tutte di cosa si tratta, ma rinfrescare la memoria per eventuali (speriamo) nuove arrivate, non farà male a nessuno. Potete sbizzarrirvi con prompt a qualunque tema, traccia, pairing, rating, genere o kink, l'unica regola è per il fill, ovvero quando scriverete la vostra fanfiction in risposta al prompt: dovete scrivere assolutamente e solamente drabbles, ovvero brevi storie inventate intorno alle cento parole, duecento se doppie drabbles, trecento se triple. Non preoccupatevi per una parolina in più o in meno, non siamo così fiscali!
Le regole sono sempre le stesse:
1. ANONIMATO. Le anonimeme sono belle proprio perché anche le scrittrici più timide possono cimentarsi in qualcosa che non avrebbero mai il coraggio di scrivere. Ma sta a voi decidere, siete libere di postare con il vostro user-name, oppure, cliccare su Altre opzioni / Other options e postare in anonimo.
2. KINK. Va benissimo, usate e chiedete quanti kink volete! Ma tenete sempre in mente la situazione ed il prompt della fanfiction che state scrivendo o, in questo caso, il tema della meme. E, soprattutto, avvisate se il Kink è pesante.
3. NO PEDOFILIA. Non siamo contrarie alle fanfictions con i minorenni, potete chiederne e scriverne quante volete, ma il rating non deve assolutamente superare il PG-13 se i protagonisti (anche solo uno dei due) dovessero avere meno di 17 anni.
4. NO WANK E LAMENTELE! Ne abbiamo sin troppe nel fandom, critiche costruttive sono ben accette e vanno più che bene, ma se non vi piace, ricordatevi che nessuno vi obbliga a leggere. :)
5. PAIRING: L'importante è che uno dei due protagonisti sia un Johnny's. Quindi vanno benissimo pairing dei Drama, con altri artisti della musica giapponese o persino occidentali, ma usate un po' di giudizio, come al solito. Non cerchiamo ORIGINAL CHARACTER (OC) come protagonista della storia, se volete inserirli sullo sfondo è ben accetto. E, ultima cosa, ma non si sa mai, ricordatevi che è una anonimeme YAOI e SHOUNEN AI. Qui si parla di amore tra uomini, non inseriteci fanciulle tra le protagoniste.
E, dati i problemi sorti durante l'ultima Meme con questo tema, precisiamo solamente due cosette:
- Quando una delle scrittrici sotto ad un prompt scrive "La prendo io!" o simili, questa non viene intesa come una prenotazione, ma solamente come una manifestazione d'interesse. Quindi, per un solo prompt saranno accettati più fill diversi.
- Quando la situazione richiesta è realmente accaduta e molto specifica (una performance, un'intervista o qualcosa del genere), è bene da parte della prompter fornire se non un link, quanti più particolari possibili, onde evitare altri problemi riguardanti un fill che non incontra le sue richieste.
Se avete dubbi, leggete il post
qui! Ancora due cose: vi ricordiamo che il post delle
PROPOSTE è sempre aperto, e soprattutto PIMPATECI!
Promptate quanto più potete donzelle, e buon divertimento!