Ma bentornate fanciulle e (forse) fanciulli!
Come promesso dopo l'ultima anonimeme, non ci siamo fatte attendere a lungo, e continuiamo oggi la nostra collaborazione con la Pasticceria Italiana (
pasticci_fanfic) lanciando la prossima meme
(
Read more... )
Pairing: Kitayama Hiromitsu x Fujigaya Taisuke
Genere: Tripla drabble dai xD per 4 parole in meno *coff*
Parole: 296
Rating: PG
Disclaimer: Loro due si appartengono a vicenda.
Taisuke era nervoso, tanto nervoso.
Si trovava nella sala prove, quella dove passava la maggior parte del tempo con i suoi amici/compagni di gruppo, di solito si intratteneva più a lungo degli altri sperando di poter migliorare quel passo che non gli veniva o trovare un modo per poter cambiare in meglio la coreografia sul quale stavano lavorando.
Tutte le sere si ritrovava da solo, tutte tranne quella.
“Non stringere così tanto gli occhi”
Glielo disse con un tono dolce, Fujigaya non aveva mai sentito Kitayama usare quel tono di voce con lui e quello lo faceva innervosire ancora di più.
No, non era nervoso, era terrorizzato. Decisamente terrorizzato.
Taisuke non aveva nessuna esperienza in campo sentimentale, o fisico per quello che contava, e ritrovarsi con il più grande addosso, il suo volto poco distante dal proprio, lo spaventava.
Aprì gli occhi solamente per vedere il compagno più grande, sperava quasi di vederlo scoppiare a ridere e dirgli quanto fosse ridicolo con gli occhi stretti e il labbro inferiore tra i denti, ma l’unica cosa che lo accolse fu un sorriso, un grande sorriso sul viso di Hiromitsu.
Si rilassò immediatamente, sentire la punta delle dita del più grande carezzargli la mascella lo faceva stare bene, e chiuse gli occhi nuovamente senza stringerli più del dovuto. Se non fosse stato per quella sensazione di formicolio allo stomaco che provava, avrebbe potuto anche addormentarsi da quanto un torpore strano lo stava avvolgendo.
“H-Hir-“
Le labbra di Kitayama si incollarono alle sue, senza dare il tempo a Taisuke di completare la frase che stava per dire, e il corpo del più giovane iniziò a tremare senza un’apparente motivo.
Sentiva ancora quello strano formicolio alla pancia.
Non aveva mai pensato che il primo bacio potesse togliergli il respiro.
Ci ho provato ♥
Reply
Reply
Reply
Disclaimer: Loro due si appartengono a vicenda.
E approvo questo disclaimer u_u
Reply
E' una verità, giusto? u_u
Reply
grazie mille per averla scritta *_*<3
Reply
Reply
Reply
Reply
Leave a comment