Fandom: Dragon Age II
Titolo: Our solemn hour
Rating: PG
Conto Parole: 100
Personaggi: Knight-Commander Meredith Stannard e sua sorella Amelia
Avvertimenti: uhm, nah.
Prompt: "At war with the mystics" (The Flaming Lips); squadra 5
Note dell'Autore: /
(
Vecchi ricordi sotto il sole d'estate. )
Comments 10
Brava!!
Reply
DAWWWW GRAZIE. La prima mi ha uccisa e la seconda pure XD la terza è stata facile, sarà che come mi si nominano quei due mi squaglio come caramello X333. Grazie tantissimo!!!!
Reply
oh e le tue icone sono dei colpi al cuore!! Subaruuu T___T
Reply
Reply
*abbraccia stretta*
Davvero... a parte la citazione e la dedica che mi sciolgono, è bella. Tu quest'omino ormai lo padroneggi così bene da renderlo sempre uno spettacolo quando lo muovi! <3
E quella su Rayearth è... ç___________________ç
<3
Reply
Subaru è qui che spendaglia amuleti e si tocca in parti innominabili gridando "Che culo!"
Dawww. Daww. Sei bella, non ti merito. *la spaciuga*
Reply
Ci speravo troppo, che tu scrivessi sul primo (da me proposto)... non posso capirla bene, ma è scritta così divinamente... Pure immagini, piene di significato.
Come le altre due del resto... sono contentissima della dedica ad Harriet e che tu abbia scritto su quell'idea che, hai ragione, è davvero affascinante (quella fanfic ci ha fatte incotnrare un po' tutte mi sa... *si liquefà*), e non so come tu abbia fatto a riassumerla in cento parole. La somiglianza con Hokuto è stata un colpo al cuore, ma tutta la drabble è un gioiello, dalla prima all'ultima parola.
Dell'ultima, poi, sono meravigliose le immagini: evocano veramente un'illustrazione in stile Clamp, con la visione che si sfalda, i bellissimi capelli di entrambi ad avvolgere la tavola, e quello spruzzo di stelle. Brava, brava, brava.... non so cos'altro dirti, se non che mi inchino profondamente alla tua maestria con le drabble...
(a risentirci domani, maidiar!!!)
Reply
Reply
Leave a comment