Fandom: Final Fantasy VII: Crisis Core
Titolo: The Sky and the Desire
Rating: Arancione
Conto Parole: 345 (104/116/125)
Personaggi/Pairing: Aerith/Zack
Avvertimenti: lime, raccolta
Prompt: Azzurro cielo/Pelle nuda/Promettere l'infinito (NODS)
Beta:
levy Note dell'Autore: Non lo so, okay? Questi prompt mi hanno fatto pensare a loro. Tutto è nato dal fatto che nel Crisis Core sono decisamente troppo casti e puri per i miei gusti. Insomma, Aerith in FFVII è abbastanza smaliziata - e giustamente, dato che ha ventidue anni - e Zack è un casanova, lo sa mezzo Pianeta, quindi... ecco.
Azzurro cielo
Nei suoi occhi c'è quel cielo che non ha mai visto. Le sembra di precipitarvi dentro in caduta libera, senza via di uscita. Eppure il suo sguardo è inevitabilmente incatenato al suo, mentre lui la tiene stretta e spinge per riuscire a entrare in lei.
Fa male, e Aerith si morde il labbro. Per qualche secondo anche quel cielo le fa paura come quello vero. Ma quando Zack la sente tremare e la accarezza il viso con quelle dita un po' callose per gli anni passati a impugnare l'elsa della spada, il suo corpo di rilassa, e lei capisce che va tutto bene.
Pelle nuda
Ad Aerith piace l'odore della sua pelle.
E' un profumo nuovo, intenso, unico, che mai aveva sentito prima di posare il viso contro il suo torace. Così, ogni volta che sono insieme - nella sua stanza, quando sua madre non c'è, o nella vecchia chiesa, la loro oasi di pace - si accoccola sul suo petto, pelle contro pelle, ed inspira piano, riempendosi le narici dell'odore di chi nel giro di qualche ora sarà di nuovo lontano, a combattere guerre dall'altra parte del mondo.
E mentre Zack le accarezza piano le scapole nude, cerca di imprimersi quel ricordo nei sensi, per poterlo richiamare alla memoria nelle notti che passerà sveglia a chiedersi se sia ancora vivo.
Promettere l'infinito
“Tornerò presto.”
Zack è fatto così: fa sempre promesse che non potrà mantenere. La sua indole da eroe lo spinge sempre a rassicurarla presentandole per certezze le sue speranze.
“Non mi accadrà nulla”.
Ma Aerith è cresciuta nei bassifondi e ha imparato ben presto a fare i conti con la verità. Perciò, anche se sorride e finge di lasciarsi persuadere, in realtà è perfettamente consapevole che le sue sono menzogne dette in buona fede.
E quando le dice che è l'unica per lui, Aerith ride, perchè sa benissimo che se c'è una cosa che il SOLDIER ama - dopo l'onore e la giustizia - sono le donne.
Zack promette l'infinito perchè è quello che desidera. E a lei piace anche per questo motivo.