Capo, mi serve la tag \o\ tv: a game of thrones, grazie ♥
Titolo: Blue skies are calling
Fandom: A Game of Thrones
Personaggi/Pairing: Tyrion Lannister
Rating: PG14
Conteggio Parole: 350 (
WCT)
Prompt: le varie cose della sfida #1 (peraltro il tono è più sul cinico che sarcastico), col prompt "Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà" (Woody Allen)
Avvertimenti: gen, spoiler pesanti per chi stia seguendo solo il telefilm (diciamo fino a metà del primo volume della serie)
Note: Titolo rubato ai Noah & The Whale (~ Blue skies). Ma tecnicamente anche al libro itself *cade*
- Ringraziamo tutti in coro la buonissima
melting_lullaby , alla quale probabilmente non potrebbe fregare di meno di questa drabble/fandom/whatever, ma che mi ha vista sclerare su Twitter perché in origine questa drabble era di 500+ parole ed è solo grazie ai suoi preziosi consigli sul segar via i tempi verbali che sono riuscita ad accorciare il brodo senza tagliare nessuna sequenza ♥ La bontà più buona, ecco XD
Disclaimer: Non mi appartiene nulla; è tutta fantasia; nessuno mi paga un centesimo.
(
Non avrà che tre anni, il Folletto, quando si affaccia dalla finestra della sua stanza, una scheggia lunga e sottile nelle mura del palazzo dei suoi padri, forse niente più di una frattura nella pietra, e vede il sole pallido nel cielo e poi, centinaia di piedi più in basso, un patibolo scuro che ieri sera non c’era. )
Titolo: Scared of what (A knife in the dark)
Fandom: A Game of Thrones
Personaggi/Pairing: Robb Stark
Rating: PG14
Conteggio Parole: 295 (
fidipu)
Prompt: Prompt sfidante, tamburi di guerra
Avvertimenti: gen, spoiler pesanti per chi stia seguendo solo il telefilm (diciamo fino a metà del primo volume della serie)
Note: Se nel titolo vedete una citazione semicolta al capitolo omonimo della Compagnia dell'Anello, beh, non vi state sbagliando. LOL.
- Ok, a conti fatti è una fic tratta dal libro, ma siccome non mi va di rompere le palle alle mod di tutti i posti in cui la cross-posterò mi paro dietro lo schermo della serie tv. #umad? HBO, ti amo, dammi dei piccoli figli catodici.
Disclaimer: Non mi appartiene nulla; è tutta fantasia; nessuno mi paga un centesimo
(
La fortezza di Moat Cailin è silenziosa, di notte, come per un incantesimo. )